Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,430

L'unico vero Dio, Chen God

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noto con piacere che stai farmando il best Nodo
ottimo, grail ben usati
Mi raccomando trattala bene e gioca l'evento per il suo costumeE' stato (è) veramente un brutto periodo per il sottoscritto, ne esco parzialmente oggi grazie ad un'amicizia vera e lei.
![]()
Son già ben avviatoMi raccomando trattala bene e gioca l'evento per il suo costume
Probabilmente non ti serve, ma sul jap malgrado l'annetto di pausa son messo benone a differenza del na, se vuoi il codice amico te lo giroSon già ben avviato![]()
Manda mandaProbabilmente non ti serve, ma sul jap malgrado l'annetto di pausa son messo benone a differenza del na, se vuoi il codice amico te lo giro![]()
Ora ti aggiungo.777,116,983
Ecco a te![]()
La super palingenesis è follia, per ora porterò jalter al 101 e mi fermo, troppa exp, troppi qp, troppi gettoni che purtroppo non ho![]()
Ma le whale grosse, se i conti che hanno fatto non sono sbagliato per sbloccare sia le skill che il 120 serve np6 e bond 15.Non per niente è COSI tanto criticata.
Per quanto possano dire "è una cosa che si fa solo per i servant preferiti" è troppo...troppo. Roba solo per whale![]()