Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Usati 10 ticket e non ho trovato nemmeno mandricardo. :badboy:

Non è periodo. :bruniii:

Vorrei avere più tempo per andare avanti :sadfrog:

Io non ce la faccio a skippare, penso che si perda molto pathos.
Un esempio è
il combattimento contro Ivan sulle note di Dies Irae che continua nella battaglia dopo essere iniziata nella cutscene

Io non ce la faccio a skippare, penso che si perda molto pathos.
Un esempio è
il combattimento contro Ivan sulle note di Dies Irae che continua nella battaglia dopo essere iniziata nella cutscene
Indubbiamente si perde molto, prima lo facevo, ma ora i capitoli sono lunghi da leggere.
Devo prendermi un pomeriggio solo per quello.

Niente Orione per me, ne sono ferito a morte.

lb5 parte a bomba già dal primo capitolo.

Indubbiamente si perde molto, prima lo facevo, ma ora i capitoli sono lunghi da leggere.
Devo prendermi un pomeriggio solo per quello.
Sì capisco sia molto time consuming

infatti non ho ancora trovato il tempo di fare gli ultimi capitoli di LB4 ma devo farli asap per le mission
:sard:

Finito 5.1. Prossimamente darò un'opinione non complessiva visto che questa è solo la prima metà e funge più da parte introduttiva alla ciccia grossa che ci sarà nella 5.2 :sisi:

Finito 5.1. Prossimamente darò un'opinione non complessiva visto che questa è solo la prima metà e funge più da parte introduttiva alla ciccia grossa che ci sarà nella 5.2 :sisi:
Riassunto veloce.
Stars
Cosmos
Gods
Animus
Antrum
Unbirth
Anima
Animusphere

midboss_paisen.gif

O god of the void...I declare the defeat of human intellect, here and now.
Their vision is blurred, their limbs weak, and their knowledge stagnant.
As the final human, I hereby declare that all choices, setbacks, and prosperity shall be cast down into nothingness.
This one shot will bring down the gods... Ring the bell of reformation!

Grand Order...Anima Animusphere.

superorionNPv2.gif

:bruniii:

Riassunto veloce.
Stars
Cosmos
Gods
Animus
Antrum
Unbirth
Anima
Animusphere

midboss_paisen.gif

O god of the void...I declare the defeat of human intellect, here and now.
Their vision is blurred, their limbs weak, and their knowledge stagnant.
As the final human, I hereby declare that all choices, setbacks, and prosperity shall be cast down into nothingness.
This one shot will bring down the gods... Ring the bell of reformation!

Grand Order...Anima Animusphere.

superorionNPv2.gif

:bruniii:

I valori produttivi di questo capitolo sono su un altro livello rispetto ai capitoli precedenti. :sisi:

Detto ciò ora capisco perchè Corday era diventata cosi popolare in jap da farne una versione estiva, sebbene ci sia una critica ed una riflessione che mi toccherà fare.

Io tengo la valutazione per Olympus visto che non c'è un finale, non saprei neanche come valutarla perchè è chiara la simbioticità delle due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro