- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,173
Usati 10 ticket e non ho trovato nemmeno mandricardo.
Non è periodo.

Non è periodo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Super fiducioso che sarà cosi.TOP, speriamo sia migliore di quella roba con Limbo![]()
Speriamo, non possono sbagliare Vitch, alla fine Limbo interessa relativamenteSuper fiducioso che sarà cosi.
Con quelle armi lì poiSperiamo, non possono sbagliare Vitch, alla fine Limbo interessa relativamente.
Comunque...
![]()
Devo iniziare a spaventarmi?
Same.Vorrei avere più tempo per andare avanti![]()
Indubbiamente si perde molto, prima lo facevo, ma ora i capitoli sono lunghi da leggere.Io non ce la faccio a skippare, penso che si perda molto pathos.
Un esempio èil combattimento contro Ivan sulle note di Dies Irae che continua nella battaglia dopo essere iniziata nella cutscene
Sì capisco sia molto time consumingIndubbiamente si perde molto, prima lo facevo, ma ora i capitoli sono lunghi da leggere.
Devo prendermi un pomeriggio solo per quello.
Ho letto solo ora, Madonna no...Niente Orione per me, ne sono ferito a morte.
Riassunto veloce.Finito 5.1. Prossimamente darò un'opinione non complessiva visto che questa è solo la prima metà e funge più da parte introduttiva alla ciccia grossa che ci sarà nella 5.2![]()
Riassunto veloce.
Stars
Cosmos
Gods
Animus
Antrum
Unbirth
Anima
Animusphere
![]()
O god of the void...I declare the defeat of human intellect, here and now.
Their vision is blurred, their limbs weak, and their knowledge stagnant.
As the final human, I hereby declare that all choices, setbacks, and prosperity shall be cast down into nothingness.
This one shot will bring down the gods... Ring the bell of reformation!
Grand Order...Anima Animusphere.
![]()
Ci siam ripresi dopo il deludente anno scorso![]()
Sì un po' ci scherzo, è che non è quel che ti aspettiA me piace Karna.