Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Intanto un buon anno a tutti voi fellow Master e complimenti per i vostri roll :geddoe:

HbtdOiv.jpg

Dopodiché voglio postarvi sotto spoiler la "ricostruzione" (o quantomeno una delle più attendibile) di una certa immy sul jap :pokidance:
ChMJhcC.jpg

5nk856l.jpg

Non so voi fa tanto piacere che abbiano deciso di "riproporre" il gruppo di Silhouette. Ci sarà TANTO da speculare anche quest'anno con il vantaggio di sapere "per certo" che questi sono solo alcuni dei servant. in arrivo.

...si, si, si lo so. Ho visto pure io la seconda in alto partendo da destra ma speculare non significa illudersi :sadfrog:
è troppo presto per stappare gli spumanti, pazientate :coosaa:

Passando al mio di paid :sottosotto:
Sono stato fortemente indeciso sino alla fine...
LbpURal.jpg

Il dubbio amletico è sempre stato fra Rider e Saber.
Per me paid equivale sempre al assunto "mi basta prendere un servant che non ho per essere soddisfatto" se poi viene un servant che mi piace, tanto di guadagnato :eee:
L'anno scorso mi ha fatto dono di Eresh, quest'anno la sorpresa è triplice : Bedi NP3(piano, piano sto maxando anche lui), Nero FINALMENTE NP5 e SHIKI Saber che completa il mio terzetto KnK :saw:
So che a livello di gameplay lascia un po' a desiderare nel meta attuale, ma adoro KnK sono contentissimo :megahype:

I ticket invece penso di usarli su Beni a breve.
La adoro ma non posso permettermi di usare quarzi, ci sono troppi banner must in arrivo quest'anno:sadfrog:

Mama ha urgente bisogno di un altro buff. Se lo merita :bruniii:

Rollato anche io per Shishou. :sisi:

Top tier waifu che volevo trovare ma, dopo la debacle con S. Ishtar, non volevo spendere più di 10 ticket.

Faccio i 10 ticket e trovo una copia della ce 4 stelle evento e due servant 4 stelle, Tamamo Cat np3 e la mia prima copia strano ma vero di Elisabeth lancer, cattivo il troll di gold lancer. :asd:

Mi dico "ok non avevo intenzione di rollare sq ma sembra un momento troppo fortunato per non provarci". Due servant 4 stelle e la ce 4 stelle evento in 10 ticket è tanta roba.

Rollo i primi 30 sq e trovo ben tre servant 4 stelle, Yan Qing np3 Medusa Lily np2 e prima copia di Valkirye. Anche qui roll mostruoso e con doppio troll di gold lancer. :asd:

Proseguo allora il momento fortunato e rollo altri 30 sq. Sembrava il classico min roll, con sola ce 4 stelle non evento, ed invece all'ottavo pull vedo super rallentamento prima che cominci a ruotare.

Avendo tutti i file scaricati voleva per forza dire qualcosa di nuovo e grosso. Vedo gold lancer e penso subito "non ci credo è lei", non pensando al fatto che poteva anche essere uno spook non avendo nessun lancer 5 stelle. :asd:

Alla fine esce fuori

tYJdeyZ.jpg

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Mamma quanto godo. :powah::powah:

10 ticket e 60 sq mi hanno dato 5 servant 4 stelle e Shishou. Dopo il grande flop con S. Ishtar mi serviva proprio un poco di fortuna.

Fgo ancora sei in debito ma certamente questo è un buon modo per cominciare a riscattarti. :sisi:

ps: Fuck mi mancano le ossa per l'ascension e le skill. :asd:

Menomale che in parte mi rifaccio, visto che le vendono nel negozio dell'evento. xD

Ultima modifica:
Daje ragazzi. Ora anche il vostro anno può davvero iniziare :geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro