Rollato anche io per Shishou.
Top tier waifu che volevo trovare ma, dopo la debacle con S. Ishtar, non volevo spendere più di 10 ticket.
Faccio i 10 ticket e trovo una copia della ce 4 stelle evento e due servant 4 stelle, Tamamo Cat np3 e la mia prima copia strano ma vero di Elisabeth lancer, cattivo il troll di gold lancer.
Mi dico "ok non avevo intenzione di rollare sq ma sembra un momento troppo fortunato per non provarci". Due servant 4 stelle e la ce 4 stelle evento in 10 ticket è tanta roba.
Rollo i primi 30 sq e trovo ben tre servant 4 stelle, Yan Qing np3 Medusa Lily np2 e prima copia di Valkirye. Anche qui roll mostruoso e con doppio troll di gold lancer.
Proseguo allora il momento fortunato e rollo altri 30 sq. Sembrava il classico min roll, con sola ce 4 stelle non evento, ed invece all'ottavo pull vedo super rallentamento prima che cominci a ruotare.
Avendo tutti i file scaricati voleva per forza dire qualcosa di nuovo e grosso. Vedo gold lancer e penso subito "non ci credo è lei", non pensando al fatto che poteva anche essere uno spook non avendo nessun lancer 5 stelle.
Alla fine esce fuori

Mamma quanto godo.

10 ticket e 60 sq mi hanno dato 5 servant 4 stelle e Shishou. Dopo il grande flop con S. Ishtar mi serviva proprio un poco di fortuna.
Fgo ancora sei in debito ma certamente questo è un buon modo per cominciare a riscattarti.
ps: Fuck mi mancano le ossa per l'ascension e le skill.
Menomale che in parte mi rifaccio, visto che le vendono nel negozio dell'evento. xD