Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io ho cominciato la quinta Lostbelt sul jap e sto provando ad ottenere melusine (perché mi piacciono le loli) e niente mi son ritrovato lui :asd:
Non proprio la loli dei miei sogni :sard:
quella dei miei

(SPOILER ARCADE)

:facepalm:
viQf588.jpg

Hanno sbagliato TUTTO quello che si doveva sbagliare e sottolineo TUTTO.
Anche volendo mettere da parte il voler forzare una loli che già di suo è inappropriato, Mother Harlot ha una descrizione MOLTO precisa che apriva la strada ad un design favoloso.
Sette teste, sette corone, dieci corna.
E dove sta il porpora: rosso e porpora. Non solo rosso. Che disastro per un servant che si aspetta da quasi dieci anni.

Also...
Grand Rider Noa Confirmed
iT0LrdU.png

Bisogna aspettare la full form.
Questa neanche si chiama
Mother Harlot
Screenshot_20211223-030238_Google.jpg

Non...
riesco ad essere ottimista.
Avevo già letto che si trattava di una forma larva ma ci tenevo comunque a mettere le mani avanti.
Poi sia chiaro, se la full form mi farà ricredere, tanto di guadagnato.
Ma per ora? No.
Non c'è niente che vada.

Anche io sono rimasto molto deluso ma aspetto, e spero, che ci sia una full form all'altezza. :sisi:

Poi capisco che sono giapponesi, con super fetish per le loli, ma un personaggio del genere non puoi non farmelo super lascivo ed erotico come aspetto.

Non vuoi fare Mother Harlot totalmente fedele di design, come del resto non lo fanno per tantissimi personaggi, ma non puoi renderla una loli.

La Whore of Babylon, e tutto quello che rappresenta, e me la rappresentano come una loli. :facepalm:

Ultima modifica:
Il regalo perfetto in attesa del paid :ooo:

Cioè ragazzi io non seguo molto i social, giusto per qualche pagina memistica... e infatti arrivo tardi a scoprire questo che, cioè, boh... non saprei come descrivere.
Cioè... veramente?
Avis chan c'è da un po, tutto vero :sisi:
Post automatically merged:

Per altri auguri abbiamo pure le "fanart" di Natale di Raita e ReDrop :uhmsisi:

Buon natale in ritardo, ma quanto fa primo anno Santa alter e Kintoki? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro