- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,579
VeroStoria del evento molto piacevole e challenge che sarebbe stata perfetta...se solo fosse stata la boss fight finale di Atlantis e non la challenge di un evento![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VeroStoria del evento molto piacevole e challenge che sarebbe stata perfetta...se solo fosse stata la boss fight finale di Atlantis e non la challenge di un evento![]()
DoloreStoria del evento molto piacevole e challenge che sarebbe stata perfetta...se solo fosse stata la boss fight finale di Atlantis e non la challenge di un evento![]()
A chi lo dici.Storia del evento molto piacevole e challenge che sarebbe stata perfetta...se solo fosse stata la boss fight finale di Atlantis e non la challenge di un evento![]()
Tunguska irlUn mio amico che studia in Giappone dice che sono fissatissimi con 'sta cosa, stan parlando più di questo che della guerra in Ucraina![]()
Mikon!
![]()
Un mio amico che studia in Giappone dice che sono fissatissimi con 'sta cosa, stan parlando più di questo che della guerra in Ucraina![]()
È un po' un pregiudizio, per quanto per alcune questioni effettivamente non gli possa importar di meno nel mondo globalizzato di oggi eventi di una certa levatura* arrivano per forza anche là. Tanto che ho trovato tantissimi servizi e reportage sulle reti televisive generaliste giapponesi.Non mi sorprenderei affatto visto il poco interesse del giappone per le vicende occidentali.
Non parlo tanto a livello mediatico ma quanto dell'interesse delle persone a certi fatti che non li riguardano direttamente.È un po' un pregiudizio, per quanto per alcune questioni effettivamente non gli possa importar di meno nel mondo globalizzato di oggi eventi di una certa levatura* arrivano per forza anche là. Tanto che ho trovato tantissimi servizi e reportage sulle reti televisive generaliste giapponesi.
*per dire un esempio è quando dopo i fatti dell'isis Bandai modificò una mossa di Magnamon.
Aggiungi pure che storicamente i giapponesi non hanno mai avuto i russi in grande simpatia, anzi. E tuttora c'hanno una disputa territoriale per le Curili.
SameVoglia di fare raid zero ma...ok![]()
Devo recuperare un po' di cose prima di poterla leggere^^Lilim Harlot - Rayshift.io
Final chapter now released! Read the FGO Arcade story online.rayshift.io
Lilim Harlot di Arcade se vi interessa la storia tradotta.