Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Sia benedetto il nuovo shop che non avevo abbastanza ovetti e stelle scintillanti.
Io mi ero del tutto perso che sarebbe stato aggiunto con questo update :asd:
Meglio cosi, dopo oggi so già che avrò bisogno di stakes :uhmsisi:

Son contento di vedere che l'abbiamo trovata tutti. Metterei le foto pure io ma il forum non mi carica gli screenshot che faccio da telefono, non so perché.

Spero di replicare la fortuna con la mia abby in costume :icebad:

Son contento di vedere che l'abbiamo trovata tutti. Metterei le foto pure io ma il forum non mi carica gli screenshot che faccio da telefono, non so perché.

Spero di replicare la fortuna con la mia abby in costume :icebad:
Basta caricare l'immagine in un sito o app che le hosta e poi mettere il link in "inserisci immagine". :sisi:

Devo arrivare a 5 amici aggiunti per prendere tutti i premi. Se sapevo prima di questa cosa non accettavo o rifiutavo tutti quelli in lista d'attesa, prima dell'anniversario. :asd:

Una storia di riscatto, di vendetta e di 150 sq in totale :mike:

d4Pt7vX.jpeg

Ho potuto abbandonare la possibilità di Miyu per i possibili doppioni morti di quel banner senza rimpianti
Md9RQvn.jpg

E

Oltre due Passionlip

JK9u5d5.jpg
B95NCnU.jpg

11 ticket, ho urlato.

Screenshot_2022-07-06-10-07-55-445_com.aniplex.fategrandorder.en.jpg

Screenshot_2022-07-06-10-08-21-229_com.aniplex.fategrandorder.en.jpg

Screenshot_2022-07-06-10-08-41-850_com.aniplex.fategrandorder.en.jpg

Screenshot_2022-07-06-11-49-30-086_com.aniplex.fategrandorder.en.jpg

Screenshot_2022-07-06-11-49-55-956_com.aniplex.fategrandorder.en.jpg

E poi finalmente
Screenshot_2022-07-06-14-03-52-741_com.aniplex.fategrandorder.en.jpg

Screenshot_2022-07-06-14-27-45-752_com.aniplex.fategrandorder.en.jpg

Ora si torna anche nel QP Hell. Ci sono rimasto un po' male per Nonno Hassan perché volevo dargli la precedenza su Dioscuri, ma pur prendendo sia tutte le ossa che gli aghi dallo shop non bastavano.

Io francamente NON capisco cosa stia succedendo.
Secondo me Lasagna ha ritoccato i rate e non c'è lo ha detto perché NON è possibile :ooo:

0tVndAM.jpg

I dieci ticket colpiscono ancora :saw:

Avrei fatto la stessa cosa al tuo post.
I dioscuri sono davvero TANTO forti e con Castoria dovrebbero essere tipo inarrestabili :ivan:

Mi state facendo venire voglia di tentare per da vinci np2 , fermatevi che poi mi trovo scoperto per la dea abby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro