Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Sono curioso di provare questa nuova modalità. :sisi:

Bunny Shishou. :ooo:

Cioè tutti :rickds:

Purtroppo, non è finita...

MHX Alter.
Third round :facepalm:
Eh lo ben so, però almeno è stata una vittoria momentanea e tra poco ci gustiamo un'altra modalità :sadfrog:.
Ho ancora gli incubi di Romolo che senza il tuo Cù ci starei pensando ancora adesso :rickds: :bruniii:

Vengo qui a raccontare la follia. Dopo due notti insonni, aver terminato l'evento estivo in niente, fatto LB 6.5 in un paio d'ore, rifatto Christmas in the Underworld, Seraph, Ooku, Tonguska e la prigione di Dantes, dopo 510 SQ e quasi 20 ticket...

Screenshot_2022-08-20-21-43-39-100_com.facebook.orca.jpg

Screenshot_2022-08-20-21-41-58-324_com.aniplex.fategrandorder.jpg

Screenshot_2022-08-20-21-42-46-691_com.aniplex.fategrandorder.jpg

IMG_20220814_133212.jpg

La linguaaaaaa, era scritto!!!!

Cercavo un bel gioco gatcha da iniziare e ho visto che è uscito questo anche in occidente. Non conosco per nulla il brand, lo consigliate?

Cercavo un bel gioco gatcha da iniziare e ho visto che è uscito questo anche in occidente. Non conosco per nulla il brand, lo consigliate?
Dipende quanto ti interessa conoscere il brand altrimenti direi quasi di no.
È un gioco che punta molto sui personaggi e la storia.
C'è possibilità che tu ti possa interessare a questo giocando, ma il gameplay porta con se i suoi entranti 8 anni di servizio.
È facilmente giocabile anche non spendendo nulla e facendoti carriare da un altro in friendlist.
Se non ti piace leggere stile visaul novel puoi anche guardare gli anime che hanno adattato alcune parti, giusto per darti un'idea.

Magari se hai qualche legame con artisti che hanno disegnato servant per fgo, puoi iniziare da li, decidere su chi rollare e farti il roster di conseguenza.

----------------------

Comps per lo Shishoufest

Ultima modifica:
Vedendo quello che stanno facendo in jap, ormai è certo che stanno troncando le re-run. :badboy:

Una cosa del genere rischia seriamente di rompere il gioco, specialmente per i f2p ed i nuovi giocatori. :facepalm:

L'avevano detto nell'intervista che le rerun sparivano per concentrare lo sviluppo su nuova roba.

Io credo che questa nuova politica li avvantaggerà in caso di nuovi periodi morti.
Leggasi tanti tappabuchi comodi, comodi già pronti.

L'avevano detto nell'intervista che le rerun sparivano per concentrare lo sviluppo su nuova roba.
Detto anche passare gli eventi da due a tre settimane, senza andare a compensare a livello di content.

Da quanto visto, almeno fino ad ora, stanno facendo questo. :facepalm:

ps: Geddoe già si stanno vedendo i tappabuchi. Tanti utenti si stanno lamentando del fatto che stanno facendo parecchi eventi che durano tre settimane ma hanno content per due. Praticamente una settimana morta quasi ogni evento.

Detto anche passare gli eventi da due a tre settimane, senza andare a compensare a livello di content.

Da quanto visto, almeno fino ad ora, stanno facendo questo. :facepalm:
Ci metti anche di meno di 2 settimane.
Ma non è quello il punto.

Prima avevi o la settimana morta o qualcosa di completamente inutile a completare, meglio allunghino gli eventi per i ritardatari.

Il problema per me non è la durata ma la diversità dei contenuti e l'accessibilità di risorse limitate.

Ci metti anche di meno di 2 settimane.
Ma non è quello il punto.

Prima avevi o la settimana morta o qualcosa di completamente inutile a completare, meglio allunghino gli eventi per i ritardatari.

Il problema per me non è la durata ma la diversità dei contenuti e l'accessibilità di risorse limitate.
Il punto è che le re run ti davano tante cose che nuovi eventi non danno.

1) Possibilità di ottenere welfare, per chi ha saltato o non è arrivato np5
2) 5 rare prism per chi ha già welfare np5
3) lore al posto del grail
4) le ce evento da poter portare mlb
5) eventuali costumi e contenuti esclusivi dell'evento
6) shop ed evento più facile da completare per chi ha già fatto l'originale

Sono cose che per un f2p o un nuovo arrivato sono fondamentali sia per la roba farmabile ma specialmente per quella unica. Estendere gli eventi o metterne di nuovi non sopperisce a queste mancanze.

ps: Geddoe già si stanno vedendo i tappabuchi. Tanti utenti si stanno lamentando del fatto che stanno facendo parecchi eventi che durano tre settimane ma hanno content per due. Praticamente una settimana morta quasi ogni evento.
Immagino possa solo peggiorare...

Io son contento, nell'ultimo periodo fatico a starci dietro, l'evento estivo l'ho finito a 5 minuti dallo scadere :asd:.
Anche questo lotto vedendo che non dà grandi mats sto pensando di farlo a mezzo servizio targettando una 50ina di box.
Piuttosto ne avevamo già avuto un assaggio in estate ma con questo evento la fu Delight Works dichiarò guerra alle comp per looppare le wave 3/3/3 :asd:.

L'unica cosa è effettivamente il rischio di sviluppare FOMO per particolari Servant, devono garantire comunque la possibilità di recuperare welfare e costante rate up dei vecchi Servant. Forse ora intendono fare una cosa tipo Main Interlude per tutti gli eventi.

L'unica cosa è effettivamente il rischio di sviluppare FOMO per particolari Servant, devono garantire comunque la possibilità di recuperare welfare e costante rate up dei vecchi Servant. Forse ora intendono fare una cosa tipo Main Interlude per tutti gli eventi.
Io non escluderei anche la possibilità di aggiungere non solo i main ma anche i "semplici" interludi di servant rilevanti per trama.
Un po' come accaduto per quello di Holmes sul jap.

Io son contento, nell'ultimo periodo fatico a starci dietro, l'evento estivo l'ho finito a 5 minuti dallo scadere :asd:.
Anche questo lotto vedendo che non dà grandi mats sto pensando di farlo a mezzo servizio targettando una 50ina di box.
Piuttosto ne avevamo già avuto un assaggio in estate ma con questo evento la fu Delight Works dichiarò guerra alle comp per looppare le wave 3/3/3 :asd:.

Basta che non li mettano al costo di rp. A quel punto diventerebbe roba per shopponi.

Per questo lotto andrò pesante e non per i materiali ma per exp, qp e mana prism. Sono davvero a secco. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro