- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,174
Sono curioso di provare questa nuova modalità.
Bunny Shishou.

Bunny Shishou.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcun'alto che si concentra sulle cose importanteBunny Shishou.
Eh lo ben so, però almeno è stata una vittoria momentanea e tra poco ci gustiamo un'altra modalitàPurtroppo, non è finita...
MHX Alter.
Third round
Cosa buona e giusta.Qualcun'alto che si concentra sulle cose importante![]()
Dipende quanto ti interessa conoscere il brand altrimenti direi quasi di no.Cercavo un bel gioco gatcha da iniziare e ho visto che è uscito questo anche in occidente. Non conosco per nulla il brand, lo consigliate?
Detto anche passare gli eventi da due a tre settimane, senza andare a compensare a livello di content.L'avevano detto nell'intervista che le rerun sparivano per concentrare lo sviluppo su nuova roba.
Ci metti anche di meno di 2 settimane.Detto anche passare gli eventi da due a tre settimane, senza andare a compensare a livello di content.
Da quanto visto, almeno fino ad ora, stanno facendo questo.![]()
Il punto è che le re run ti davano tante cose che nuovi eventi non danno.Ci metti anche di meno di 2 settimane.
Ma non è quello il punto.
Prima avevi o la settimana morta o qualcosa di completamente inutile a completare, meglio allunghino gli eventi per i ritardatari.
Il problema per me non è la durata ma la diversità dei contenuti e l'accessibilità di risorse limitate.
Immagino possa solo peggiorare...ps: Geddoe già si stanno vedendo i tappabuchi. Tanti utenti si stanno lamentando del fatto che stanno facendo parecchi eventi che durano tre settimane ma hanno content per due. Praticamente una settimana morta quasi ogni evento.
Io non escluderei anche la possibilità di aggiungere non solo i main ma anche i "semplici" interludi di servant rilevanti per trama.L'unica cosa è effettivamente il rischio di sviluppare FOMO per particolari Servant, devono garantire comunque la possibilità di recuperare welfare e costante rate up dei vecchi Servant. Forse ora intendono fare una cosa tipo Main Interlude per tutti gli eventi.
Basta che non li mettano al costo di rp. A quel punto diventerebbe roba per shopponi.Io son contento, nell'ultimo periodo fatico a starci dietro, l'evento estivo l'ho finito a 5 minuti dallo scadere.
Anche questo lotto vedendo che non dà grandi mats sto pensando di farlo a mezzo servizio targettando una 50ina di box.
Piuttosto ne avevamo già avuto un assaggio in estate ma con questo evento la fu Delight Works dichiarò guerra alle comp per looppare le wave 3/3/3.
L'unica cosa è effettivamente il rischio di sviluppare FOMO per particolari Servant, devono garantire comunque la possibilità di recuperare welfare e costante rate up dei vecchi Servant. Forse ora intendono fare una cosa tipo Main Interlude per tutti gli eventi.