Cosa c'è di nuovo?

Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,736
Reazioni
1,641
Medaglie
14
Spero vivamente di trovare un momento libero per parlare un po' di questa 5.5
Intanto complimenti a voi fellow master per i roll ed un abbraccio virtuale per chi non è riuscito a centrare i suoi obiettivi :sadfrog:

Proseguendo, oggi ero in vena di yolo
ic3Pk6i.jpg


A livello di mero design + animazioni è splendida, sono fortemente tentato da provare di alzare NP :bruniii:
è ironico comunque che sia arrivata subito, dopo che ho fallito con Shuten MISERAMENTE sin dal suo primo banner

Also, un...
altro must protect :uhmsisi:
4hYs7B1.jpg

xPafws6.jpg

DwlFCfg.jpg
Avrei da dire tante cose, molte negative, su questo capitolo di storia.

Prima o poi commenterò.
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,238
Reazioni
2,040
Medaglie
11
Per ora nada limbo, e il poco che mi resta lo uso per Summer medb. Si incrociano le dita.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,497
Reazioni
5,193
Medaglie
11
Io ho trovato solo Medea Lily, che ha una FA bellissima, il resto lo tengo visto che è Pity per maid, almeno la avrò nell'eventualità che finisca in catastrofe. Avevo già sculato fin troppo in questo novembre tra NA e JP :asd:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,496
Reazioni
3,187
Medaglie
8
Medea Lily è bellissima :sisi:
Goddo hando :gogogo:
Post unito automaticamente:

Avrei da dire tante cose, molte negative, su questo capitolo di storia.

Prima o poi commenterò.
Ha lo stesso problema di SIN con il boss rush improvviso che taglia la mid part e almeno quello aveva più personaggi da presentare.
Ha alcuni lati positivi ma di certo non brilla.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,373
Reazioni
18,089
Medaglie
21
Io ho trovato solo Medea Lily, che ha una FA bellissima
Io l'ho trovata in tempi molto non sospetti anni ed anni fa alla release di Okeanos :asd:
Mi diede grande soddisfazioni memare la parata degli Hassan insieme alla sua versione adulta e Tamamo :eee:
 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,505
Reazioni
682
Medaglie
8
300 sq, presa sia Ibuki che Medea lily
Per un attimo ho sudato che ci avrei dovuto mettere un patrimonio.
echecazz, io a malapena sono riuscito ad arrivare a 90 sq e credevo fossero tanti :asd:
Ho pure dovuto rinunciare a Ereshkigal, Hassan ha la precedenza su tutto :sisi:
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,496
Reazioni
3,187
Medaglie
8
echecazz, io a malapena sono riuscito ad arrivare a 90 sq e credevo fossero tanti :asd:
Ho pure dovuto rinunciare a Ereshkigal, Hassan ha la precedenza su tutto :sisi:
Welcome to fgo :ahsisi:

l6le5pi7i2h31.png


Superati i 240 sq si è oltre la metà, e quindi hai "perso" il coin flip, io per esempio con 300 sq l'ho presa con il 58.67% che è ancora accettabile bilanciando con altri servant dove ho sculato.
90 sq è solo il 23.28% di possibilità.

Btw
Calendario dell'avvento anche quest'anno :gogogo:
banner_1129_el0b0.png
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,496
Reazioni
3,187
Medaglie
8
banner_221201_jq6j0.png


Li Shuwen (Assassin)
Wu Er Da ➝ Wu Er Da

• Reduces one enemy's defense by 20-40% for 3 turns. (Overcharge)
• Deals 1200-1800% damage to them.[Strengthened]
• 150% chance to Instant-Kill them. [Strengthened]

Astraea
Custos Morum A+ ➝ Custos Morum EX

• Grants self Ignore Invincibility for 1 turn. [Added]
• Deals 1200-1800% damage to one enemy. [Strengthened]
• Deals 150-200% Supereffective damage to Evil Alignment enemy. (Overcharge)
• Gain 20 critical stars.

Gli altri sq.

◈ 2x Super and Great Success Rate for Interlude Campaign: Part 15 Servants
During the campaign period, the rate for Super and Great Success when enhancing Servants who received new Interlude Quests in this campaign will be doubled.

◈ 1/2 AP for all Servants' Interlude Quests
During the campaign period, the AP cost for all Servants' Interlude Quests will be halved.

banner_221201_qt8z9.png
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,736
Reazioni
1,641
Medaglie
14
A questo punto penso che saltino del tutto la campagna di download, per quanto possa essere strano. :hmm:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,238
Reazioni
2,040
Medaglie
11
Il massimo sarebbero: pure prism, rare prism e bond grail.
Ma già è tanto se ci daranno una singola lore :sard:
Un rare prism sarebbe perfetto che sul na ho le due ce per qp ma devo prendere ancora quelle per i bond
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,373
Reazioni
18,089
Medaglie
21
Non ho ancora trovato il tempo per commentare, 5.5 ma intanto ho completato i vari interludi a cui potevo accedere


-Quirinus è a tutti gli effetti un interludio di Boudica mascherato. Ormai è un disco rotto, o tirano fuori una versione Avenger effettiva o inizio a skippare tutto quello che la coinvolge. Quirinus in se? è il solito Romolo, è estrememente bizzarro, melodrammatico, criptico e incomprensibile...ma è un mostro di potenza, saggio ed affidabile come pochi altri. La sa moooolto lunga. Su tante cose.

-Astrea: mi aspettavo una "chiusura" sulla Astrea vista ad Atlantide. Nulla di tutto questo ma, nondimeno, si è rivelata essere una lettura estremamente interessante. Ancora una volta mi spiace constatare come non avere un mio Dantes mi "precluda" molti inteludi e retroscena di grande pregio. Ottima prova comunque per la "nostra" Luvia che si affranca dalla sua versione originale e decide di accompagnarci per il resto del nostro viaggio.

-Paride: un interludio non banale che ci fornisce una bella panoramica sulla versione "Fate" di Paride. Per nulla malizioso, rispetto al mito, goffo ma sempre animato da buone intenzioni. Pregevoli i suoi "confronti" con i vari servant sul loro "ruolo" di spiriti eroici

-Barty: cosa significa essere un "pirata"? ...e l'ossessione per gli occhi coperti, non dimentichiamolo mai.

-Dioscuri: molto Castore centrico. Intrigante il suo confrontarsi positivamente con Voyager, una sorta di sua controparte "moderna" cosi come vedere un lato più umano, meno Tsun Tsun (come sottolineato anche da quel fanfarone di Jason) nel suo porsi con altri personaggi quando in "solo", lontano da Polluce. A partire dallo stesso Jason, passando per Murasaki, vari servant "bambini" e il duo Shishou e Skadi, nelle inedite vesti di combinaguai. Polluce è più sullo sfondo ma è più aperta, dolce e sensibile
 
Top