- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Euryale invece...non è niente di riciclata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Euryale invece...non è niente di riciclata
Ecco pensavo proprio a quello.Euryale invece...
Dipende molto anche dal pg.Il costume più carino lo hanno dato ad Helena secondo me
Serenity è troppo cute, un altro meritatissimo Bond 10 ma...passando oltre.
Io mi domando se...
Tiamat è SOLO Pre-release campaign, cosa ci butteranno dentro l'evento vero e proprio?
Also 2 turn Cool Down
Chiaramente lolineroSerenity è troppo cute, un altro meritatissimo Bond 10 ma...passando oltre.
Io mi domando se...
Tiamat è SOLO Pre-release campaign, cosa ci butteranno dentro l'evento vero e proprio?
Also 2 turn Cool Down
Intendi per le settimanali?Ricordatevi di fare le daily per le xp cards delle master mission, io mi ero dimenticato che negli eventi non droppano xp![]()
Già fattoRicordatevi di fare le daily per le xp cards delle master mission, io mi ero dimenticato che negli eventi non droppano xp![]()
No, devono droppare dai nodi, i reward non contanoIntendi per le settimanali?
Non contano anche se le prendi dallo shop?
Visto che si sta parlando anche di server jap, chiedo a voi che avete il doppio account.
Non ho seguito e non so esattamente come funziona.Visto che si sta parlando anche di server jap, chiedo a voi che avete il doppio account.
Come funzione il nuovo sistema di coin che hanno introdotto? Voglio capire se posso portare Cu Alter al 120 senza sacrificare append![]()
Hidden Detail