Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kama divinità dell'amore meno pratica nelle relazione della storia.![]()
Io poco tempo fa l'ho portato a np5, un Flex inutile ma pur sempre un FlexUsati 20 ticket e trovata una copia di Emiya Archer, adesso np5, e una copia di Atalanta archer, adesso np3. Inoltre due ce tre stelle ed una ce 4 stelle. Niente ce 5 stelle ma tutto sommato sono contento cosi.
Incredibile invece con le friend summon. Cercavo altre ce tre stelle ed ho trovato due copie di Angry Mango, adesso np3.![]()
Si per ora niente di niente col gacha. Almeno abbiamo tempo di accumulare sq.Io poco tempo fa l'ho portato a np5, un Flex inutile ma pur sempre un Flex
Il gacha vero è un mortorio da ottobre, nel dubbio continuo con quella qtina di hokusai
Io fino a gennaio sto nella cacca, proverò col poco che avrò quasi in ogni banner (hokusai ora, koyan e reines a gennaio). Da gennaio all'anniversario invece non ho niente da prendere e quindi conserverò gemmeSi per ora niente di niente col gacha. Almeno abbiamo tempo di accumulare sq.![]()
Chi è la nana, Melusine?Io dovrei riprovare per la nana.
Prossimo obiettivo dovrebbe essere Bazett![]()
Yep.Chi è la nana, Melusine?![]()
Io credo ci proverò il prossimo anno. Devo iniziare ad accumulare per l'anno prossimo.
Anche io ci butto poco, di sicuro non vado all in, se esce bene, altrimenti alla prossima.Io credo ci proverò il prossimo anno. Devo iniziare ad accumulare per l'anno prossimo.
Al massimo userò 10 ticket.