Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io ho potuto fare solo Gareth e l'ho amato.

Neanche a farlo apposta...

uUNRjCs.jpg

q6ATiNV.jpg

Son già arrivato a tre componenti della crew di LB6 a Bond 10 (Oberon, Melusine, Koyan).
Il numero aumenta se si considerano pure Castoria e Red Hare/Redra Bit. NICE.

banner_231207_02_.png

GAj3gTmWgAAqDkn

:saw:
9405670a.png

[Update] Upcoming New Feature to Simply Search for Servants’ Valentine’s Scenes

From the start of the event, when you view individual Servants’ Valentine’s scenes from within Material in My Room, you will now be able to search through the Servants using their icons in the new “Icons” tab.
In addition, by selecting “Filter” on the same screen, you can search through the scenes using various filters.

Usati 20 ticket e trovata una copia di Emiya Archer, adesso np5, e una copia di Atalanta archer, adesso np3. Inoltre due ce tre stelle ed una ce 4 stelle. Niente ce 5 stelle ma tutto sommato sono contento cosi. :sisi:

Incredibile invece con le friend summon. Cercavo altre ce tre stelle ed ho trovato due copie di Angry Mango, adesso np3. :asd:

Usati 20 ticket e trovata una copia di Emiya Archer, adesso np5, e una copia di Atalanta archer, adesso np3. Inoltre due ce tre stelle ed una ce 4 stelle. Niente ce 5 stelle ma tutto sommato sono contento cosi. :sisi:

Incredibile invece con le friend summon. Cercavo altre ce tre stelle ed ho trovato due copie di Angry Mango, adesso np3. :asd:
Io poco tempo fa l'ho portato a np5, un Flex inutile ma pur sempre un Flex :asd:

Il gacha vero è un mortorio da ottobre, nel dubbio continuo con quella qtina di hokusai

Io poco tempo fa l'ho portato a np5, un Flex inutile ma pur sempre un Flex :asd:

Il gacha vero è un mortorio da ottobre, nel dubbio continuo con quella qtina di hokusai
Si per ora niente di niente col gacha. Almeno abbiamo tempo di accumulare sq. :asd:

Melusine è favolosa, se potete prendetela. Non solo è bellissima è anche na bomba e ce l'ho solo a np1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro