Oh Ibuki, quest'estate è ancora lontanaTwitter fa cockblock![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh Ibuki, quest'estate è ancora lontanaTwitter fa cockblock![]()
Non ufficiali, ma di solito è dopo la precampagna.Ma date per San valentino ne abbiamo?
Quindi fino al 14 abbiamo dead week?Non ufficiali, ma di solito è dopo la precampagna.
No, o dopo lo stream o dopo la fine del banner.Quindi fino al 14 abbiamo dead week?![]()
Vabbè allora è accettabile dai.No, o dopo lo stream o dopo la fine del banner.
No non mi sembra ci sia nulla.Radoom91 ci sono x2-x3 a tema CE prima del evento? Ho ancora un po’ di cioccolata da consumare
Thanks RadCampagna 25 milioni a maggio il prossimo succ.
![]()
25M Downloads Campaign
Campaign Duration: May 11, 2022 20:00 ~ May 18, 2022 12:59 JSTfategrandorder.fandom.com
![]()
Io ho solo 30 gemmenon ci spero nemmeno
Edit: cvd manco una ce 3 stelle ho preso ne con i quartz ne con i fp![]()
Meglio di un 5 stelle sta cosa. Ti svolta l'account black grail MLBUsati 20 ticket e 30 gemme e trovato giusto due ce tre stelle e due quattro stelle.
Almeno ho trovato la quinta copia di black grail per cui finalmente ce mlb.![]()
Actually Huge.Usati 20 ticket e 30 gemme e trovato giusto due ce tre stelle e due quattro stelle.
Almeno ho trovato la quinta copia di black grail per cui finalmente ce mlb.![]()
Meglio di un 5 stelle sta cosa. Ti svolta l'account black grail MLB![]()
Si sono abbastanza contento.Actually Huge.
Una delle poche CE rotte.
Failing successfully.
Guarda non parliamo di kaleido, sto aspettando l'ultima copia per il lb e il gioco per trollarmi mi ha dato il kaleido 2.0Si sono abbastanza contento.
Peccato non sia cosi fortunato con Kaleido invece.
ps: Maledetto fp summon che non mi da la ce tre stelle evento.![]()
Una di quelle da portare assolutamente al 100.Usati 20 ticket e 30 gemme e trovato giusto due ce tre stelle e due quattro stelle.