Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è in generale un artificio narrativo molto comodo e che detesto.Bella disamina.
Per quanto mi riguarda, tra le varie cose, non mi è piaciuta la scelta di far dimenticare tutto al master. Cosi mi da più la sensazione di capitolo fine a se stesso.
Ma io, in generale, sono ben più critico sul capitolo.
Quello si. Si poteva comunque fare molto meglio.è in generale un artificio narrativo molto comodo e che detesto.
Anche perché prontamente quando c'è...
da ricordare "ricordano" anche se in teoria avevano dimenticato.
L'intero CCC era stato dimenticato per dirla tutta.
Comunque, nonostante le criticità, rimane un capitolo più che sufficiente.
Io...Quello si. Si poteva comunque fare molto meglio.
La stessa Cerejeira andava introdotta ben prima di ora. Cosi lascia davvero troppo la sensazione di personaggio pensato all'ultimo momento.
Io...
penso che quella (purtroppo) sia una scelta voluta.
Lasciare "in sospeso" la stragrande maggioranza della crew di Chaldea in modo da farli saltare fuori per situazioni particolari.
Certo, poi l'avere uno e dico UNO che compare sempre e gli altri no.
NON va bene.
Forse...Voluta o no è comunque una brutta scelta a livello di trama. Non è mai un bene per la storia quando prendi scelte del genere.
Specialmente considerando che, da come si comportano l'uno con l'altro, sembrano quasi estranei. Cosa totalmente irrealistica, considerando che sono un piccolo gruppo di persone, che stanno vivendo tutti questi eventi straordinari.
Potevo capire con l'iniziale chaldea ma adesso tutti dovrebbero conoscere vita, morte e miracoli di ognuno di loro.
Forse...
vita morte e miracoli, no.
Ma pare strano che Guda(ko) non abbia mai parlato da solo con Elron, perché è quello che ci viene detto.
E dopo quello che è successo dopo la fuga da Chaldea, non ha molto senso.
Per quanto si potesse essere concentrati sul sopravvivere e la missione, stiamo parlando di un gruppo di pochissime persone.
Guardiamo come e quanto è cambiato Goredolf.
Chiaramente ho volutamente esagerato con vita morte e miracoli.
Questi però sono un piccolo gruppo di persone, che stanno vivendo mesi insieme, venendo sottoposti a cosi tanti eventi estremi e particolari. Letteralmente impossibile pensare che non solo non si conoscano bene ma che, addirittura, non abbiano sviluppato legami più o meno profondi, siano essi di amicizia, cameratismo ecc...
Hanno vissuto cosi tanto insieme, pensa solo agli eventi di lb7, e mi vogliono far credere che si conoscono a malapena. Non è per niente realistico.
L'intero staff di chaldea andava presentato prima. Bastava anche solo una presentazione veloce, con approfondimenti via via nei vari capitoli successivi.
Pienamente d'accordo.Posso solo dirti in sintesi che "concordo in pieno".
Non serviva mostrarceli tutti con il modello unico ed il nome proprio, cosi magari il "colpo di scena" di Cerejeira te lo tieni per il lettore ma...quantomeno iniziare ad introdurli con nomi e dialoghi.
Un pochino come Meuniere che si fa "corrompere" da Astolfo e D'Eon per poter partecipare al Rayshift di Agartha.
E cosi tutti gli altri, piano piano.
Occasione sprecata? è riduttivo.
Fa da backpack a Rama(Spoiler jap)Alzi la mano...
chi aveva loli Vritra nel bingo di quest'anno.
Indra
Post automatically merged:
Fa da backpack a Rama![]()