Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ammetto che non avevo troppa voglia di attendere due anni, e sono andato a spoilerarmi le risposte che cercavamo da anni :ahsn:

Probabilmente quello che farò io :ahsn:
Spero non ci sia di mezzo ordeal stall di cui so nulla.

Io sinceramente non ne sento il bisogno.
Ho aspettato tanto, altri due anni non faranno questa gran differenza, inoltre abbiamo ancora tre capitoli di storia nel mezzo.

Design nuovi.

5:10 LB6 Fantasy tree
6:15 LB7 Fantasy Tree

Davvero fighi.

Ultima modifica:
Sì, hanno ridisegnato anche i primi alberi che erano letteralmente dei pillar reskinnati all'inizio :sard:

Comunque vedendo come tutto combaci mi sa che il Fungo ce l'aveva in canna da un po' questo finale, Lasagna ci è arrivata veramente tardi a svilupparlo.

Comunque l'uso della voce
nel pv (Sugita) di lost belt di 8 anni fa per la scena di apertura raid è cheff kiss.
Mi fa venir voglia di giocare.

Ultima modifica:
Su, su che noi abbiamo ancora tre/quattro capitoli di storia e due anni per pensarci.
...ed il lotto in corso ovviamente.

Nonostante il numero esagerato di raid da buttare giù, i giocatori sono comunque riusciti a finire tutto prima dell’uscita del singolo della Sakamoto :sard:

Mi piacerebbe ascoltarlo ma mi trattengo anche su questo.

Nonostante il numero esagerato di raid da buttare giù, i giocatori sono comunque riusciti a finire tutto prima dell’uscita del singolo della Sakamoto :sard:
Per chi è interessato qui il link dell' ending https://www.bilibili.com/video/BV1MYBCBPExW/
Probabilmente stanno aspettando il rilascio della canzone per farlo insieme, guardate fino a 4 minuti, poi iperspoiler, prima è safe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro