Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Strana la scelta di Demetra, piuttosto che Afrodite, come nuovo servant di san valentino.

Evento finito.
Confermo le opinioni positive. A livello di storia l'ho trovato moto grazioso nella sua semplicità.
Tutto quello che riguarda Seminarinis è stupendo dal suo essere trollata continuamente da tutti al suo punzecchiare Andromeda.
Spumeggiante, energica e dolcissima...nonché altra citazione vivente a Saint Seiya "Andromeda CHAIN!"

Ottimo...
Colombo/Charon ma anche il semplice Colombo.
La battuta di Leonardo "Non dire altro, non voglio apprezzarti più di cosi" la dice già tutta.

Fatta anche la challenge, first try pulito molto tranquilla.
Le scenette per il cioccolato "inedite" le ho viste tutte (Alcune sono TANTO ma TANTO belle), non mi resta che pulire lo shop.

Gli ultimi giorni del evento si chiudono a tema...

Lancer

riiaKqD.png

qpsMfGJ.png

KkLeHzT.png

CRR4MuC.png

Personaggi molto differenti la nostra Eresh e Leonida ma entrambe CE parecchio belle per descrizione.

Fatta anche la challenge del evento del white day, first try pulito.
Ora non resta che lo shop.

La storia è carina ma è inutilmente verbosa.
Mi piace il tema del teatro e dove voglia andare a parare ma si gira e si rigira troppe volte sulle stesse cose senza che ve ne sia bisogna.

Per quanto scontato...
visti i suoi silenzi e la presenza prolungata, il cameo di Ruggiero ed il suo bel momento con Bradamanete sul finale valgono da soli la lettura.
Lo stiamo aspettando un po' tutti come bronze servant.

Fatto pull nel secondo banner di OC2. Usati 10 ticket e 210 sq.

Dico solo che ho sforato il budget, visto che puntavo a non andare oltre i 120 sq, ed alla fine "piango" con un occhio.

Posto tre foto esempio con i pull dei 60, 90 e 120 sq.

Questi tre pull mi sono usciti di fila.

6OK106D.jpeg

bVCFnfD.jpeg

tjBnuz0.jpeg

Io non potevo crederci a tutti i gold servant che stavo vedendo. Per questo sono andato anche oltre il budget, con la speranza di trovare il conte di montecristo.

Alla fine chiuso con Cagliostro np 7, una copia di Nursery ora np3 e prima copia di Taigong.

Piango con un occhio per lo spook e l'essere andato sopra il budget, tra l'altro senza spook avrei anche evitato di spendere altri 90 sq.

Almeno ho trovato tanti gold e lo spook quantomeno è stato con un servant che mi mancava.

Io sono un po' indietro, devo completare la fase di "pulizia" delle free.
Spero di trovare il tempo necessario per scrivere due righe perché questo ID ha tanti spunti interessanti.

Allora qualche aggiornamento

zsqHnt7.png

PvFpkRf.png

ujkj2wi.png

Newest Bond 10, durante ID

Dopodiché passiamo al tema sfida
CjwfAm9.png

Lo screen l'ho fatto al team del secondo clear, perché sono un perfezionista e quel 1 doveva sparire a priori.
La prima run non mi ha soddisfatto. Non l'avevo pensata come un possibile clear. Ero impreparato a molte delle gimmick interne alle wave, la seconda è andata molto meglio.
Di pulire tutto tutto (Penso soprattutto a quella quantità di Guts fuori misura per Bartolomew) proprio no ma mi sono tolto la soddisfazione di abbattere tutte le pseudo boss fight (Caenis, Tenocticlan, Dagon) ed in generale di cavarmela egregiamente in tutte le wave. Accumulando più del doppio dei badge del primo clear.

Aqua Marie è uno scontro che mi ha costretto a ragionare parecchio.
Può letteralmente mandarti a monte qualunque piano solo perché decide randomicamente di sigillarti la NP. L'effetto che ottiene colpendola con le Arts card è obiettivamente il più ostico e credo che sia una delle ragioni per cui certi passaggi non sono immediatissimi da gestire, insieme al levarti buff e le instant NP post break. Tutte cose non gradevoli, in una fight mediamente molto lunga che arriva alla fine di un gauntlet a cui si dedica tanto tempo.

Tuttavia è andata e sono arrivate non poche info importante anche sul ruolo che Marie ha all'interno del piano a tema Chaldeas.
Inizio a credere Marisbury l'abbia cresciuta con questo singola scopo.

Fa sorridere però come, nonostante l'importanza dello scontro, tutta venga affrontato con tono molto poco seri e divertenti.
Non so quanto ci vorrà per la prossima ma ho letto che ha una struttura un po' diversa.

Su ID ci sono cose da dire ma devo trovare il tempo per buttare giù quello che mi frulla in testa.

Ultima modifica:
Allora qualche aggiornamento

zsqHnt7.png

PvFpkRf.png

ujkj2wi.png

Newest Bond 10, durante ID

Dopodiché passiamo al tema sfida
CjwfAm9.png

Lo screen l'ho fatto al team del secondo clear, perché sono un perfezionista e quel 1 doveva sparire a priori.
La prima run non mi ha soddisfatto. Non l'avevo pensata come un possibile clear. Ero impreparato a molte delle gimmick interne alle wave, la seconda è andata molto meglio.
Di pulire tutto tutto (Penso soprattutto a quella quantità di Guts fuori misura per Bartolomew) proprio no ma mi sono tolto la soddisfazione di abbattere tutte le pseudo boss fight (Caenis, Tenocticlan, Dagon) ed in generale di cavarmela egregiamente in tutte le wave. Accumulando più del doppio dei badge del primo clear.

Aqua Marie è uno scontro che mi ha costretto a ragionare parecchio.
Può letteralmente mandarti a monte qualunque piano solo perché decide randomicamente di sigillarti la NP. L'effetto che ottiene colpendola con le Arts card è obiettivamente il più ostico e credo che sia una delle ragioni per cui certi passaggi non sono immediatissimi da gestire, insieme al levarti buff e le instant NP post break. Tutte cose non gradevoli, in una fight mediamente molto lunga che arriva alla fine di un gauntlet a cui si dedica tanto tempo.

Tuttavia è andata e sono arrivate non poche info importante anche sul ruolo che Marie ha all'interno del piano a tema Chaldeas.
Inizio a credere Marisbury l'abbia cresciuta con questo singola scopo.

Fa sorridere però come, nonostante l'importanza dello scontro, tutta venga affrontato con tono molto poco seri e divertenti.
Non so quanto ci vorrà per la prossima ma ho letto che ha una struttura un po' diversa.

Su ID ci sono cose da dire ma devo trovare il tempo per buttare giù quello che mi frulla in testa.
Con Jalter puoi, piuttosto facilmente, scoppiarla in 4 turni.

Anche io ho finito oc2 e ci sarebbe tanto da dire. Varie cose per me negative o che comunque potevano essere gestite ed inserite meglio.

Con Jalter puoi, piuttosto facilmente, scoppiarla in 4 turni.
Idealmente la scelta migliore è il protagonista del secondo banner di ID.
Ha "tutto tutto" quello che serve ma le opzioni valide non mancano, io il primo clear l'ho fatto con Ozymandias come damage dealer.

Eccoci in uno dei giorni più importanti. Purtroppo essendo passato a mezzo servizio col gioco non avevo le risorse che speravo (705 sq e 30 ticket). Per arrivarci ho pure perso l’intera giornata di ieri a fare una ventina di advanced quest che mi rimanevano sul groppone.

Speravo mi andasse un po’ meglio, fortunatamente ho trovato Aoko, anche se in 510 sq. Quindi ho provato a tirare quelli che mi rimanevano sperando nell’NP2 ma niente. Quanto meno non sono dovuto andare al pity che non avrei avuto idea di dove prendere quel centinaio di quarzi, pur avendo qualche capitolo di storia da recuperare. Mi scoccia un po’ non poter rollare per Alice però, pur avendo almeno portato a casa il bare minimum (francamente senza l’avrei proprio droppato nonostante tutti questi anni :asd:)

Ma passiamo alle cose belle
j2OkZRn.jpeg

fbHGTLw.jpeg

fsxmeWM.jpeg

ESaNgIz.jpeg

Io...non dico niente.
Perché? Perché questo è SOLO il primo attesissimo banner.

Io trovata con 10 ticket e 120 sq. La spesa ridotta mi permetterà di provare qualche sq anche su Alice, oltre a cercare di trovare anche la ce 5 che mi manca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro