- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,475
Strana la scelta di Demetra, piuttosto che Afrodite, come nuovo servant di san valentino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teoricamente Wada sta piena con Extra Record.Strana la scelta di Demetra, piuttosto che Afrodite, come nuovo servant di san valentino.

Con Jalter puoi, piuttosto facilmente, scoppiarla in 4 turni.Allora qualche aggiornamento
![]()
![]()
![]()
Newest Bond 10, durante ID
Dopodiché passiamo al tema sfida
![]()
Lo screen l'ho fatto al team del secondo clear, perché sono un perfezionista e quel 1 doveva sparire a priori.
La prima run non mi ha soddisfatto. Non l'avevo pensata come un possibile clear. Ero impreparato a molte delle gimmick interne alle wave, la seconda è andata molto meglio.
Di pulire tutto tutto (Penso soprattutto a quella quantità di Guts fuori misura per Bartolomew) proprio no ma mi sono tolto la soddisfazione di abbattere tutte le pseudo boss fight (Caenis, Tenocticlan, Dagon) ed in generale di cavarmela egregiamente in tutte le wave. Accumulando più del doppio dei badge del primo clear.
Aqua Marie è uno scontro che mi ha costretto a ragionare parecchio.
Può letteralmente mandarti a monte qualunque piano solo perché decide randomicamente di sigillarti la NP. L'effetto che ottiene colpendola con le Arts card è obiettivamente il più ostico e credo che sia una delle ragioni per cui certi passaggi non sono immediatissimi da gestire, insieme al levarti buff e le instant NP post break. Tutte cose non gradevoli, in una fight mediamente molto lunga che arriva alla fine di un gauntlet a cui si dedica tanto tempo.
Tuttavia è andata e sono arrivate non poche info importante anche sul ruolo che Marie ha all'interno del piano a tema Chaldeas.
Inizio a credere Marisbury l'abbia cresciuta con questo singola scopo.
Fa sorridere però come, nonostante l'importanza dello scontro, tutta venga affrontato con tono molto poco seri e divertenti.
Non so quanto ci vorrà per la prossima ma ho letto che ha una struttura un po' diversa.
Su ID ci sono cose da dire ma devo trovare il tempo per buttare giù quello che mi frulla in testa.
Idealmente la scelta migliore è il protagonista del secondo banner di ID.Con Jalter puoi, piuttosto facilmente, scoppiarla in 4 turni.
)
We knowIo ormai non gioco più