Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

LUCHA!

E altre opzioni erano Lì Assassin e Medb :ahsisi:
Io l'avevo presa in considerazione. Se avessi già avuto Cu Alter probabilmente avrei scelti anch'io lei.

Nito Alter, peccato non c'era Jeanne :sisi:
Perché è limited, la scelta è limitata alla general pool ed agli story locked.
E neppure tutti visto che mancano Marie Alter e Bhima, il servant più recente credo sia Kashin Koji.

Ultima modifica:
Megaman Zero collaboration Servant.

Oggi giornata pazza con i pull, usando solo ticket.

Prima uso ticket nel banner di Arthur, vista la presenza di una delle rare ce che danno taunt, che mi mancavano. Primo ticket trovo una ce 5 stelle ed al secondo ticket trovo proprio la ce che cercavo.

Soddisfatto vado sul banner del nuovo evento, come al solito cercando le ce evento, ed è qui che succede l'impensabile.

Primi 5 ticket il nulla assoluto

6° ticket gold spin archer, emiya. Lo avevo già np 5 per cui giusto un rare prism

7° ticket gold spin alter ego, Kazuradrop. La mia faccia :woo:

8° ticket gold spin archer, ancora emiya. Io :ibraok:

9° ticket gold spin archer, ennesimo emiya. Io a questo punto ho pensato che il gioco si fosse buggato. :segnormechico:

10° ticket trovo una ce 5 stelle non evento tra quelle aggiunte da poco, che mi mancava.

Alla fine trovati tre emiya, che avevo già np5, ed una Kazuradrop in 10 ticket. Ovviamente io cercavo le ce 4 e 5 stelle evento e non ne ho trovata nessuna. :asd:

Ovviamente non mi lamento, sebbene invece dei tre emiya potava darmi l'altro 4 stelle del banner che non ho np5.

In generale esperienza di summon davvero strana.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro