PS4/PS5 Fate/Samurai Remnant

Pubblicità
Daje con il giovine Munenori :ooo:

Questo secondo DLC un po' meh.
Praticamente una digression su Munenori con un twist finale nella storia e spruzzatina di Musashi, si mette giusto un po' di accento sul finale "Entreat The Darkness" ma nulla di grosso.
Sostanzialmente non ci sono interazioni particolari, quasi tutto il cast del gioco base non è utilizzato, non ci sono mappe nuove o endcards.
Qualche miglioramento a Iori con lo skill tree nuovo, ma non cambia il modo di giocare.
Aggiunte nuove skill all'equipaggiamento che non ho provato poichè buffano l'afterglow che ad endgame non ti frega più di tanto.
Nuovi boost alla base, che danno focus al drop di equipaggiamento/upgrade (ora si può droppare una skill al massimo senza doverla livellare, comunque raro mi sembra).
Munenori si gioca bene ma non è al livello di Ibuki come nel primo imho.
Corto.

Un po' occasione persa, non lo consiglio.
Decisamente sotto il primo.

La classe non invecchia :shrek:

Peccato :sadfrog:
Also, l'up mi aveva fatto sperare in news sul terzo dlc :bruniii:

Stanno abbastanza male se quelle erano le previsioni dei loro giochi. Ma è sicura la fonte che dice di quelle previsioni? Perchè 2M per Fate mi sembrano assurde eh, una IP di nicchia, tradotta solo in inglese, come può essere stata trattata a quel modo se doveva vendere 2M?
Si aspettavano le vendite di Persona 5 così improvvisamente? lol
Cioè io non ci credo che ti aspetti 2M e poi lo fai full eng. Manco ha le lingue classiche che si sa servono in certi paesi del sud america. Quindi mi puzza, o sono davvero impazziti.

Nel caso, davvero troppe volte sto vedendo aspettative di vendita non consoni con quello che spendono di sviluppo e che poi rilasciano. E se son numeri che devono fare perchè il costo del gioco è stato elevato c'è un errore in quel costo...

Stanno abbastanza male se quelle erano le previsioni dei loro giochi. Ma è sicura la fonte che dice di quelle previsioni? Perchè 2M per Fate mi sembrano assurde eh, una IP di nicchia, tradotta solo in inglese, come può essere stata trattata a quel modo se doveva vendere 2M?
Si aspettavano le vendite di Persona 5 così improvvisamente? lol
Cioè io non ci credo che ti aspetti 2M e poi lo fai full eng. Manco ha le lingue classiche che si sa servono in certi paesi del sud america. Quindi mi puzza, o sono davvero impazziti.

Nel caso, davvero troppe volte sto vedendo aspettative di vendita non consoni con quello che spendono di sviluppo e che poi rilasciano. E se son numeri che devono fare perchè il costo del gioco è stato elevato c'è un errore in quel costo...
È un analista.
Anche a me sembra stranissimo, però ho riportato comunque, di sicuro il gioco non sembra della qualità di quel target.
Post automatically merged:

Peccato :sadfrog:
Also, l'up mi aveva fatto sperare in news sul terzo dlc :bruniii:
ancora prestino per delle notizie visto che esce a settembre.

Good :geddoe:

Così di botto shadowdrop e sfida ad Elden Ring.

Mysteriously disappearing children. Rumors of evil spirits in Yoshiwara.
A strange voice calling out to Miyamoto Iori. A suddenly attacking bird monster.

In the midst of all these strange incidents, Yui Shousetsu appears in the form of a child and declares that if nothing is done, Edo will be destroyed.

With the Spirit Font in turmoil, aspirants of the Waxing Moon join together to face a new anomaly.

Among them is a newly arrived Servant, an unrivaled spear-wielder, Rogue Rider Zhao Yun.
“Feel the sting of Zhao Zilong's spear!”

dlc3_0103.jpg

dlc3_0101.jpg

dlc3_0105.jpg

dlc3_0104.jpg

dlc3_0106.jpg
dlc3_0102.jpg

In order to play the "Record's Fragment: Bailong and the Crimson Demon" DLC, you need to play the base game until reaching the point to talk to the boss in "Seek the Heroes That Survive" (Chapter 3).
Once you are able to move freely on the Edo Map, please select "Record's Fragment: Bailong and the Crimson Demon" on the map to begin playing.

Ultima modifica:
Il poster boy per eccellenza made in Koei fa finalmente la sua apparizione.
Era parecchio che non vedevamo qualche servant del romanzo dei tre regni, eccellente.
Visto che lui è bishonen, in futuro si pretende bishojo Guan Yu genderbend in puro stile Ikkitousen.

Also, curiosissimo di vedere chi sarà la tipa dai tratti piumati :gogogo:

Bit more speculation from other people, the bird monster might end up being Amanozako:

The daughter of Susano-o, who is important for the game by the proxy of Kusanagi
The ancestor for tengu, some of whom are bird demons
Amanozako was mentioned in Kojiki, and Yasuhiro is already seen in the screenshots

Pubblicità
Pubblicità
Indietro