Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il terzo dovrebbe essere l'ultimo, giusto?Un po' occasione persa, non lo consiglio.
Decisamente sotto il primo.
Si.Il terzo dovrebbe essere l'ultimo, giusto?
Bene, è un genere niche e tecnicamente molto indietro quindi non dovrebbe aver avuto un budget esoso.Bene o male?![]()
È un analista.Stanno abbastanza male se quelle erano le previsioni dei loro giochi. Ma è sicura la fonte che dice di quelle previsioni? Perchè 2M per Fate mi sembrano assurde eh, una IP di nicchia, tradotta solo in inglese, come può essere stata trattata a quel modo se doveva vendere 2M?
Si aspettavano le vendite di Persona 5 così improvvisamente? lol
Cioè io non ci credo che ti aspetti 2M e poi lo fai full eng. Manco ha le lingue classiche che si sa servono in certi paesi del sud america. Quindi mi puzza, o sono davvero impazziti.
Nel caso, davvero troppe volte sto vedendo aspettative di vendita non consoni con quello che spendono di sviluppo e che poi rilasciano. E se son numeri che devono fare perchè il costo del gioco è stato elevato c'è un errore in quel costo...
ancora prestino per delle notizie visto che esce a settembre.Peccato
Also, l'up mi aveva fatto sperare in news sul terzo dlc![]()
Chiaroancora prestino per delle notizie visto che esce a settembre.