PS5 FBC: Firebreak | Multiplayer di Control | D1 sul Plus Extra

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 
Gli sarà anche costato 2 euro e 50 (è stato fatto da pochissime persone mi sa).
Probabilmente parte dello sviluppo se lo sono già ripagato con i soldi presi per metterlo sul Pass o sul Plus (credo che MS e Sony abbiano pagato.
 
Bo io l'ho provato un'oretta e l'ho cancellato, decisamente un titolo che non fa per me
 
Copio e incollo quanto scritto di là
"Sto gioco è proprio strano, secondo me non dura manco 6 mesi. :asd:"
 
Dall'IR del Q2:
  • Successo tecnico.
  • Insuccesso commerciale.
 
Dall'IR del Q2:
  • Successo tecnico.
  • Insuccesso commerciale.
Ma chemminchia significa? :azz:

Cioè atan usando tecnico nel suo senso lato da parlato comune? Da intendersi non ha venduto una sega ma su Plus e GamePass è stato giocato da tanti?

Cosa vuol dire successo tecnico :rickds:
 
Ma chemminchia significa? :azz:

Cioè atan usando tecnico nel suo senso lato da parlato comune? Da intendersi non ha venduto una sega ma su Plus e GamePass è stato giocato da tanti?

Cosa vuol dire successo tecnico :rickds:
Sì dicono "successo tecnico con 1M di giocatori" ma insuccesso commerciale.

Bubbole per Investitori.
 
Ma chemminchia significa? :azz:

Cioè atan usando tecnico nel suo senso lato da parlato comune? Da intendersi non ha venduto una sega ma su Plus e GamePass è stato giocato da tanti?

Cosa vuol dire successo tecnico :rickds:
Bisogna sempre evitare la parola flop, o Insuccesso.
Ormai al massimo pur di negare l'insuccesso, spesso clamoroso si usano le frasi : vendite lente, numero di giocatori o ore di gioco o altro numero a caso legato al gioco che non contempli le vendite, non ha raggiunto le previsioni ma ..., soddisfatti della critica, ecc....
Ora abbiamo una frase originale, ma tradotto come sempre = flop ma non lo ammettiamo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top