Switch Fear Effect (Serie): Sedna + Reinvented

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,146
ospitiextra.jpg

Un luogo familiare, in un altro tempo. Tre spietati mercenari si mettono alla ricerca della figlia scomparsa di Mr. Lam, il boss più potente della mafia di Hong Kong, con l'intenzione di rapirla e costringere suo padre a pagare il riscatto.

Sviluppatore: Sushee
Editore: Square-Enix
Genere: Action/Adventure
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

FER2.jpg

FER3.jpg

Video

1024x768_logo.png

Interessante

C'è un errore questo è il topic del remake del primo, Sedna che esce il 6 marzo è un altro gioco proprio.

feheader.jpg

Sedna è ambientato quattro anni dopo gli eventi di Fear Effect, e le cose non sono più come lo erano un tempo.
Hana, liberata dalla Triade, vive insieme a Rain a Hong Kong e lavora occasionalmente come mercenaria.
Deke, invece, si è allontanato dalla squadra da quando Glais è tornato negli Stati Uniti.
Hana accetta una missione piuttosto semplice da un'organizzazione clandestina, il suo obiettivo è recuperare una misteriosa
statuetta antica appartenente all'ambasciatore cinese in Francia. Hana vede questo compito come un'opportunità per visitare il suo paese natio,
ma la missione si rivelerà tutt'altro che semplice, e trascinerà Hana dentro qualcosa di molto più grande.
Nel frattempo, Glas riceve un offerta interessante da parte di un cliente e parte immediatamente per la Groenlandia.

Sviluppatore: Sushee
Editore: Square-Enix
Genere: Sparatutto, Azione, Rompicapo, Strategia

Pagina Kickstarter: Clicca

Caratteristiche:

• Nuove ambientazioni in visuale isometrica, esplora grotte in Groenlandia, istituti scientifici abbandonati, stazioni sottomarine e regni eterei ispirati alla mitologia Inuit.
  • Un gioco d'azione tattico in tempo reale, sfrutta le abilità speciali dei tuoi eroi e combinale per massimizzare l'efficacia della tua squadra in battaglia.
  • Una storia profonda e complessa, scopri il passato dei protagonisti di Fear Effect mentre indagano su questo nuovo mistero.
  • Una cultura completamente nuova: le leggende degli Inuit sono impregnate della forza degli elementi e del mare gelido. Affronta le spaventose creature del regno degli spiriti!

Scheda Spaziogames: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini:

feffo1.jpg

feffo10.jpg

feffo12.jpg

FE2.jpg

FE3.jpg

FE5.jpg

Video:

1024x768_logo.png

Ultima modifica da un moderatore:
non mi piace molto la visuale isometrica però mi incuriosisce molto sto titolo, magari non d1 ma prima o poi :morristend:

non mi piace molto la visuale isometrica però mi incuriosisce molto sto titolo, magari non d1 ma prima o poi :morristend:
se uno strategico ci sta da *** quella visuale. anche si qui lo definiscono action tattico :stu2:

Sperando che il gioco venga rilasciato a prezzo budget, da un lato lo aspetto perchè sono un fan di vecchia guardia della serie, dall'altro lato la visuale isometrica e il tipo di gameplay proprio non mi fà impazzire. D1 solo se sulle 20€

Di ispirare mi ispira, ma qualcosa a naso non mi convince.

Aspetto reviews e vedo qualche video :sisi:

Ho sentito che ha un bel po' di bug :tristenev:

[video=youtube_share;3d5s3CjCvfw]

io sabato l'ho comprato a scatola chiusa a 18€ sullo store nintendo, mah vediamo che esce fuori domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro