Ufficiale Federico Chiesa

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra migliorato e non poco e secondo me questa e` la cosa piu importante per un giocatore.

Non sarà mai Cristiano Ronaldo o Nedved, ha troppi limiti ma onestamente sta facendo molto bene, già ad inizio stagione poi ora sta portando anche i goal.
In estate tutti depressi per il suo arrivo ma si sta dimostrando all'altezza della maglia.

l'unico degno di avere la maglia della juve
si sbatte corre ed esce morto che non ne ha piu ogni cazzo di partita

è piu juventino lui di tanti fenomeni di instagram che abbiamo in rosa, e la cosa paradossale che è il primo anno e c'è gente da decenni che è da noi che a 40 anni se la fa addosso e dorme

giocano 3 partite di fila e tutti fanno a turno semplicemente...

scarpone cit.
sa solo correre cit.
soldi buttati cit.
è scarso cit.

chiesa ti amo che sia la juve o la nazionale

scarpone cit.
sa solo correre cit.
soldi buttati cit
.
è scarso cit.

chiesa ti amo che sia la juve o la nazionale
io ero del team corre sempre dritto ma bisogna ammettere che alla juve è migliorato, l'ho visto spesso alzare la testa
e più che soldi buttati( perchè il modo in cui è stato acquistato è stato perfetto) è che avendo già parecchi esterni sembrava inutile spendere altri soldi per un altro esterno

se continua così non ci vorrà molto a prendersi la titolarità

safe_image.php

Mi piace troppo come giocatore, veramente lo invidio alla Juve

Che forte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il gol di stasera e' assurdo, considerando che l'ha fatto dopo 100 metri di corsa

Secondo quei geni della telecronaca rai a momenti il suo gol è merito di insigne "che ha fatto proseliti con il suo tiro a giro (o'tiraggir ndr)" :asd:

credo che possa diventare la prossima "bandiera" della juve
in campo è decisamente migliorato, sta facendo bene e ci sta solo da sperare che dia continuità ; fuori dal campo è tanta roba, voglio sempre lui dopo chiello
Post automatically merged:

ps: in finale lo metterei dentro dal primo min. del secondo tempo, ieri ha corso veramente tanto e abbiamo avuto la conferma che berardi a partita in corso è inutile

Se ne vada affagùl il liverpool

Il Liverpool ha 200 milioni cash + Salah da offrire? :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro