Ufficiale Federico Chiesa

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calcolando come verrebbero spesi, avrei paura anche se ce lo pagassero 500 milioni

Il Liverpool su Chiesa.

5c378359194826a61bc0ab9eee24e298.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
rompipallone :asd:

ormai chiunque da notizie di mercato

mvp dell'europeo per me

favoloso
io lo avrei dato a chiello o a bonny che hanno fatto reparto da soli con di lorenzo in supporto ( spina e palmieri sempre alti, jorgi , verratti e barella non facevano copertura), alla fine questa nazionale sembrava la juve , sempre bucati al centro con loro due che dovevano arrangiarsi.
donnarumma gli avrei dato migliore del match ma non del torneo, ci ha sicuramente fatto vincere con i rigori parati ma in 7 partite avrà subito forse 10 tiri in porta
Post automatically merged:

chiesa ad ogni modo tantissima roba, l'unico del reparto offensivo che non si è cagato addosso

Se ieri ci ho creduto, nel momento più buio, è solo grazie a lui. Due palle giganti e qualità a pacchi, ve lo invidio tantissimo

• Mi piace
Reazioni: pit
Senza dubbio il migliore dell'Italia. Ha pure preso una marea di bastonate e giocato mezzo rotto.
Ha fatto quello che ha fatto tutto l'anno, distinguersi anche quando tutto il resto della squadra gioca male, senza mollare un cazzo, e con gol decisivi.
è il tipo di profilo che vorrei alla juve per altri dieci anni,

più o meno, vorrei evitare che facciano diventare una zampogna pure lui
Pure Berna. Ora, lui è calato talmente tanto che sicuramente nel suo caso c'entra anche un fattore mentale, ma Berna è un altro a cui i nostri han distrutto il fisico.

Grande Federico.. Continua cosi

Pure Berna. Ora, lui è calato talmente tanto che sicuramente nel suo caso c'entra anche un fattore mentale, ma Berna è un altro a cui i nostri han distrutto il fisico.
io sto tranquillo per il momento, dyba e berna erano due funamboli sullo stretto che sono stati pompati ed hanno perso le loro caratteristiche, a differenza chiesa e anche kulu sono due giocatori fisici che sfruttano la potenza per saltare l'uomo e meno la tecnica

Faccio coming out. Pensavo fosse un Bernardeschi bis, invece è un giocatore che salta l'uomo, punta la porta, duttile, di sacrificio e una grande personalità nelle partite importanti. Acquisto azzeccatissimo.

dio se esisti salvalo dalle grinfie del livornese :facepalm2:

gran gol, in nazionale si esalta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro