Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tralasciando i gruppi la maionchi sta con un piede nella fossa :unsisi:
Con Emanuele ha palesemente sbagliato lasciandogli fare orribili pezzi trap, restando sul classico sarebbe durato sicuro un po' di più, però gli altri due piacciono sia ai giudici che al pubblico mi pare.

Quello messo peggio per me è Lodo Guenzi visto che i Seveso sono quelli più a rischio eliminazione e i Bowland deve comunque giocarseli bene per il tipo di musica che fanno, e con le assegnazioni non mi pare proprio un fenomeno. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Con Emanuele ha palesemente sbagliato lasciandogli fare orribili pezzi trap, restando sul classico sarebbe durato sicuro un po' di più, però gli altri due piacciono sia ai giudici che al pubblico mi pare.

Quello messo peggio per me è Lodo Guenzi visto che i Seveso sono quelli più a rischio eliminazione e i Bowland deve comunque giocarseli bene per il tipo di musica che fanno, e con le assegnazioni non mi pare proprio un fenomeno. :asd:
Insomma il figlio di Gassman è bravo ma sul palco pare un manichino  :asd:

Vincerà Anastasio.

Secondi Bowland.

Insomma il figlio di Gassman è bravo ma sul palco pare un manichino  :asd:
I giudici gliela stanno facendo diventare un'ossessione questa cosa :asd: , ma non se la toglierà mai secondo me, però per il tipo di musica che interpreta ci può anche stare, non è necessariamente un difetto.

Comunque per me vince una delle under donne, forse Martina, che nel complesso mi pare la migliore tra tutti.

I giudici gliela stanno facendo diventare un'ossessione questa cosa :asd: , ma non se la toglierà mai secondo me, però per il tipo di musica che interpreta ci può anche stare, non è necessariamente un difetto.

Comunque per me vince una delle under donne, forse Martina, che nel complesso mi pare la migliore tra tutti.
Per me anche l'ultimo gruppo di lodo potrebbe avere una possibilità sempre se smette di fare assegnazioni di mer*a :unsisi: poi per la finale se ci arriva Anastasio sarà una grossa gatta da pelare per tutti  :unsisi:

Per me anche l'ultimo gruppo di lodo potrebbe avere una possibilità sempre se smette di fare assegnazioni di mer*a :unsisi: poi per la finale se ci arriva Anastasio sarà una grossa gatta da pelare per tutti  :unsisi:
Nel loro campo sono bravi entrambi però sono troppo poco versatili, danno l'idea di poter fare solo quello, personalmente non li farei vincere. Anastasio qualche chance ce l'ha però, i Bowland meno secondo me.

Per me possono vincere Anastasio, Sherol o i Bowland.

Comunque anche luna che sicuramente verrà sacrificata nelle prossime puntate e veramente brava :unsisi:

Bubu ha detto:
Comunque anche luna che sicuramente verrà sacrificata nelle prossime puntate e veramente brava:unsisi:
Luna e Leo sono bravi ma vivono grazie alle bimbeminchia fan dei ragazzi belli e delle Rita Ora/Nicky Minaj
Bowland, Sherol, Naomi, Martina e Anastasio sono superiori

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

li avete sentiti gli inediti? quello di anastasio è una bomba pazzesca, non male anche quello di luna gli altri non mi hanno convinto per nulla, i bowland mi sembra cantino sempre la stessa canzone sono monotoni

Comunque secondo me hanno fatto bene ad anticipare la puntata degli inediti - Non mi ricordo l'anno scorso ma anni fa l'inedito veniva presentato verso le ultime puntate mi pare...

Detto questo secondo me quest'anno puntata dopo puntata sta venendo fuori un edizione molto simpatica oltre che di ottimo livello che finisco sempre per guardare con piacere  :asd:

Anastasio, Bowland e Martina i migliori inediti con distacco, poi quello di Renza che è stata eliminata nella puntata in cui lo meritava meno, gli altri vanno dall'anonimo al brutto. Agnelli che va a criticare il testo di Gassman dopo aver scritto quella roba per Sherol fa un po' ridere sinceramente. :asd:

Ma Agnelli non si vergogna ad avere scritto una porcata del genere?  :azz:

Andate a vedervi l'esibizione di stasera di Naomi, PAZZESCA

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Agnelli vergognoso stasera. Naomi pazzesca.

Se nella prossima puntata, con la doppia eliminazione, cacciano Martina e Luna, godrò come un porco.

Non so voi ma stasera Martina ha perso un sacco di punti. La cover era terrificante e la Cherofobia sta iniziando a rompere :asd:

Luna non è male, considerando l'età, ma oggi è stata totalmente oscurata da Naomi, che è 10 spanne sopra.

Se poi ci si mette pure il giudice a rendere antipatica l'intera squadra, stiamo a cavallo.

Mi spiace un po' per Sheron. Stasera non era di certo la peggiore.

Agnelli vergognoso stasera. Naomi pazzesca.

Se nella prossima puntata, con la doppia eliminazione, cacciano Martina e Luna, godrò come un porco.

Non so voi ma stasera Martina ha perso un sacco di punti. La cover era terrificante e la Cherofobia sta iniziando a rompere :asd:

Luna non è male, considerando l'età, ma oggi è stata totalmente oscurata da Naomi, che è 10 spanne sopra.

Se poi ci si mette pure il giudice a rendere antipatica l'intera squadra, stiamo a cavallo.

Mi spiace un po' per Sheron. Stasera non era di certo la peggiore.
*Sharol :asd:

Esibizione di Martina pessima, spero in migliore assegnazione per giovedì prossimo perché a me lei piace tanto.

Naomi STRAORDINARIA, finalmente fedez ne ha beccata una, siamo dovuti arrivare alla 6 puntata per capire che tipo di assegnazioni le vanno fatte.

I Bowland a me hanno stancato, seriamente sono bravissimi ma di una monotonia spaventosa.

Mi dispiace molto per sherol ma dalle audizioni in poi è stato sempre un calare, anche se prima di lei avrei eliminato gassman. 

Per il resto questo X-Factor lo merita ANASTASIO per distacco, con Mara che si conferma vincitore per il secondo anno di fila.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro