Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena visto a Sanremo, Diletta Leotta cantare in dialetto siciliano sotto la base di una canzone di Eminem.

:facepalm:

Alla fine ha vinto una canzone molto seria che parla di un lutto, io questo cantante ammetto di non averlo mai sentito prima, però almeno non stecca (miseraccia come hanno ragnato alcuni XD  e l'ho capito anche io che non ho nulla a che vedere con la musica)

Menzione speciale per Achille Lauro. La sua canzone non mi piace e non sono una sua fan, ma ho apprezzato la sua performance, e no non mi è sembrato un pagliaccio.

Peccato per Bugo; per me aveva la canzone nettamente migliore (senza speranza di vincere, sia chiaro). Spero almeno si rifaccia con delle vendite dignitose. Anastasio, nel suo genere, è di un'altra categoria,  ma mi pare faccia sempre la stessa canzone; Diodato molto bravo, anche se non mi spiego chi lo abbia votato... :asd:

I pezzi di questi tre, a mio avviso, erano i più meritevoli.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci siamo ragazzi, stasera comincia il Festival di Sanremo. Tanto per cominciare, qualcuno mi spiega come mai c'è Ibra? :sard:

Che gag :ahsn:
Post automatically merged:

Certo che Arisa pare joker :draper:

Ultima modifica:
Prima esibizione di un big alle 22. Totalmente sanremese.

Ste gag con zlatan bo

Colapesce e Dimartino con un discreto pop un po' vintage.

Questa gag con Ibra mi fa venire voglia di scoprire chi sono gli autori di Sanremo ed andare ad incontrarli di persona. Abbigliamento di Ibra molto sobrio ed elegante.

Le canzoni di Sanremo soffrono sempre dell'enorme problema dell'orchestra obbligatoria anche dove non c'entra niente.

Aiello terribile. TERRIBILE.
Credo che il teatro vuoto accentui il problema.

Il bello di sanremo è che se uno ha una voce demmerda e vive solo grazie agli artifici di post produzione qui salta fuori.
Aiello era veramente inascoltabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro