Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bravi quelli de Lo Stato Sociale. Bravi bravi. Mi ero dimenticato di loro, anche loro sarebbero da mia playlist.

Solo a me la canzone di Gazzé mi pare l'intro della serie TV "una serie di sfortunati eventi"?

Ma hanno detto perché non canta quello dell'altra volta?
Perché dopo quel Sanremo è stato considerato il leader del gruppo e non lo è né vuole esserlo. Poi di base non è l'unica canzone non cantata da lui, non è una cosa così epocale.

Ah, vi spoilero un po' di risultati che si sanno da mezz'ora:
premio sala stampa Lucio Dalla a Colapesce e Dimartino con 21 voti su 98, secondo Ermal Meta con 12 e terza Annalisa con 8; premio della critica Mia Martini a Willie Peyote con 21 voti su 64, secondi Colapesce e Dimartino con 13 e terzi Extraliscio con Davide Toffolo con 6.

Perché dopo quel Sanremo è stato considerato il leader del gruppo e non lo è né vuole esserlo. Poi di base non è l'unica canzone non cantata da lui, non è una cosa così epocale.
Epocale no, però io non seguendoli ero rimasto un po' stranito
Il motivo gli fa onore comunque

Ah, vi spoilero un po' di risultati che si sanno da mezz'ora:
premio sala stampa Lucio Dalla a Colapesce e Dimartino con 21 voti su 98, secondo Ermal Meta con 12 e terza Annalisa con 8; premio della critica Mia Martini a Willie Peyote con 21 voti su 64, secondi Colapesce e Dimartino con 13 e terzi Extraliscio con Davide Toffolo con 6.
Aggiungo:
premio Sergio Bardotti per il miglior testo a Madame e miglior composizione musicale ad Ermal Meta.

Che schifo di podio.
In generale credevo i Coma Cose fossero leggermente più in alto, gli altri più o meno sono dove me li aspettavo.

Achille lauro? Mi sono perso la posizione

Comunque per le 4 si finisce dai

L'unica positiva di un'eventuale vittoria della Michielin e Fedez sarebbe poi vedere il Codacons schiumare di rabbia. Quasi quasi tifo per loro solo per vederla buttata in caciara.

Ermal Meta davvero non capisco che ci faccia lì.

Fedez in alto non si può vedere.
Al netto che apprezzo molto Ermal, spero che a sto giro vincano i Maneskin, la loro canzone spacca e va premiata. :banagol:
Siamo fuori di testa...:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro