Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ah, giuria, questa volta non siete riusciti a sabotarci.

grandissimi !!!! nonostante il palese sabotaggio delle giurie dei paesi più grossi tipo inghilterra germania etc che hanno votato in massa la francia

Ma io ho scoperto che nel 2015 Il Volo avevano ottenuto il punteggio massimo al televoto nella storia delle Eurovision. E comunque non hanno vinto :sard:

grandissimi !!!! nonostante il palese sabotaggio delle giurie dei paesi più grossi tipo inghilterra germania etc che hanno votato in massa la francia
Quando il popolo vota, vince sempre
Post automatically merged:

Ma io ho scoperto che nel 2015 Il Volo avevano ottenuto il punteggio massimo al televoto nella storia delle Eurovision. E comunque non hanno vinto :sard:
Altro sabotaggio

Ma perché ho appena visto scambiarsi pantaloni e gonna su Rai 1, santo cielo. :rickds: :rickds: :rickds:
Post automatically merged:

Ma non avevano preparato proprio nulla oltre al cringe? XD Che figura!
Comunque davvero contenta!
Considerato che Malgioglio aveva dei pantaloni coi brillantini sotto le mutande, probabilmente questo cringe era anche preparato.

Io non sono una grande fan di questo gruppo, ma sognavo un festival europeo in Italia!
Ora caccia ai presentatori che sanno l'inglese XD

Io non sono una grande fan di questo gruppo, ma sognavo un festival europeo in Italia!
Ora caccia ai presentatori che sanno l'inglese XD
Oppure rivoluzioniamo l'Eurovision ed insegniamoli come si fa davvero un festival. Dov'è la serata cover? E le gag che non fanno ridere? Perché le semifinali finiscono alle 23 invece di finire almeno al tocco? Impazzirei a vedere i commenti stranieri se fossero costretti a seguire un festival di tipo sanremese, non resisterebbe nessuno. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro