Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma quanto è brava la Pausini :morristend:

Ma come fa a fare l'attore Garko? :facepalm:

Zero enfasi, manco sa leggere :facepalm:

Il miglior Sanremo da decenni!!!!

Inviato dal mio Nokia 3310

Bella anche quella di Arisa, anche se preferivo le altre che aveva portato.

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

ma quanto è brava la Pausini :morristend:
Ho sentito il pezzo prima che andasse via ed è stata imbarazzante, altro che brava...controllo sulle basse inesistente, intonazione ballerina, sa giusto urlare

Ho sentito il pezzo prima che andasse via ed è stata imbarazzante, altro che brava...controllo sulle basse inesistente, intonazione ballerina, sa giusto urlare
eqtiq8.jpg

Potevan prendere la Ferilli vera, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risposta che non c'entra niente, ho solo detto cose che sono riscontrabili. Anche Morgan agghiacciante

Inviato da Oneplus One
La mia era una "battuta"(di m...) XD scusami,comunque personalmente anche io ho notato delle imperfezioni,in particolare all'inizio, ciò nonostante mi è piaciuta tantissimo, una spanna sopra a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Finora l'unica canzone che mi è rimasta un po' in testa è stata quella di Rocco Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le altre sinceramente non m'han detto granché.

Ma come fa a fare l'attore Garko? :facepalm:Zero enfasi, manco sa leggere :facepalm:
Fa bagnare le donne...

Cmq a parte gli stadio forse Ruggeri il resto zero..

- - - Aggiornato - - -

C'erano troppe poche italiane senza lavoro, che hanno dovuto prendere quella lì?
A me francamente piace zero.

- - - Aggiornato - - -

Risposta che non c'entra niente, ho solo detto cose che sono riscontrabili. Anche Morgan agghiacciante

Inviato da Oneplus One
Ma Morgan non è più un cantante ormai

Cmq spero più nel dopo festival..

- - - Aggiornato - - -

Potevan prendere la Ferilli vera, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Altra troiata quella della valletta imitatrice

Potevano farlo condurre alla gialappa's band, sarebbe stato il Festival DEFINITIVO

Rocco tanica :imfao:

Cmq devo risentire la canzone della Fornaciari

- - - Aggiornato - - -

Il Dopo festival è favoloso :imfao:

Ci sono due errori fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÖ e Ø non esistono insieme in nessuna lingua, la prima c'é in svedese e tedesco, l'altra in danese e norvegese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stesso problema per Æ e Ä

Poi i due puntini sulla R e sulla T sono assurdi :rickds:

Peccato perché l'idea era faiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[WIKI]Umlaut_dell%27heavy_metal[/WIKI]

Tralasciando ciò, ho solo tre cose da dire su questo festival: ridatemi Saverio Raimondo; ridatemi Nina Zilli; toglietemi i Bluvertigo (voglio troppo bene a Morgan per sentirlo cantare così).

Ah, dimenticavo una cosa: l'orchestra rovina totalmente alcune canzoni.

Morgan non ha voce, si ritirasse. La Fornaciari sfrutta le tragedie e se ne esce con una canzone dignitosa. Ruggeri porta un pezzo vecchissimo, nella melodia soprattutto. Rocco Hunt ha fatto l'ennesima canzone da asilo Mariuccia. Di questo primo troncone, insomma, mi sono piaciuti solo Arisa, Noemi e Fragola.

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Ma Morgan non è più un cantante ormai
Ma se è per questo non lo è mai stato, ha avuto il pregio all'epoca di portare un genere di musica che in Italia non era considerata, ma come cantante ha sempre detto poco. Ora che si è spaccato definitivamente con le droghe e che evidentemente non studia più (vocalmente e strumentalmente) è inascoltabile

Al termine della prima serata del Festival è stata comunicata una sorta di classifica provvisoria delle prime dieci canzoni in gara.

In realtà non si tratta di una graduatoria, ma della segnalazione delle quattro canzoni meno votate complessivamente secondo la sommatoria del televoto e della sala stampa, anche queste non in ordine di merito.

Questo gruppetto di canzoni "a rischio eliminazione" è composto da:

Bluvertigo - "Semplicemente" (Morgan)

Dear Jack - "Mezzo respiro" (Roberto Balbo, Stefano Paviani, Leiner Riflessi, Claudio Corradini)

Irene Fornaciari - "Blu" (Irene Fornaciari, Diego Calvetti, Giuseppe Dati, Marco Fontana)

Noemi - "La borsa di una donna" (Marco Masini, Marco Adami e Antonio Iammarino)

Nelle prime sei posizioni sono invece:

Arisa - "Guardando il cielo" (Giuseppe Anastasi)

Giovanni Caccamo & Deborah Iurato - "Via da qui" (Giuliano Sangiorgi)

Lorenzo Fragola - "Infinite volte" (Lorenzo Fragola, R. Di Benedetto, Rosario Canale, Fabrizio Ferraguzzo, Antonio Filippelli)

Rocco Hunt - "Wake up" (Rocco Pagliarulo, Vincenzo Catanzaro e Simone Benussi)

Enrico Ruggeri - "Il primo amore non si scorda mai" (Enrico Ruggeri)

Stadio - "Un giorno mi dirai" (Saverio Grandi, Luca Chiaravalli, Gaetano Curreri)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro