xXxDragonovxXx
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Nov 2010
- Reazioni
- 0
ma quanto è brava la Pausini :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sentito il pezzo prima che andasse via ed è stata imbarazzante, altro che brava...controllo sulle basse inesistente, intonazione ballerina, sa giusto urlarema quanto è brava la Pausini :morristend:
Ho sentito il pezzo prima che andasse via ed è stata imbarazzante, altro che brava...controllo sulle basse inesistente, intonazione ballerina, sa giusto urlare
Risposta che non c'entra niente, ho solo detto cose che sono riscontrabili.
La mia era una "battuta"(di m...) XD scusami,comunque personalmente anche io ho notato delle imperfezioni,in particolare all'inizio, ciò nonostante mi è piaciuta tantissimo, una spanna sopra a tuttiRisposta che non c'entra niente, ho solo detto cose che sono riscontrabili. Anche Morgan agghiacciante
Inviato da Oneplus One
Fa bagnare le donne...Ma come fa a fare l'attore Garko?Zero enfasi, manco sa leggere
![]()
A me francamente piace zero.C'erano troppe poche italiane senza lavoro, che hanno dovuto prendere quella lì?
Ma Morgan non è più un cantante ormaiRisposta che non c'entra niente, ho solo detto cose che sono riscontrabili. Anche Morgan agghiacciante
Inviato da Oneplus One
Altra troiata quella della valletta imitatricePotevan prendere la Ferilli vera, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono due errori fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÖ e Ø non esistono insieme in nessuna lingua, la prima c'é in svedese e tedesco, l'altra in danese e norvegese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso problema per Æ e Ä
Poi i due puntini sulla R e sulla T sono assurdi
Peccato perché l'idea era faiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se è per questo non lo è mai stato, ha avuto il pregio all'epoca di portare un genere di musica che in Italia non era considerata, ma come cantante ha sempre detto poco. Ora che si è spaccato definitivamente con le droghe e che evidentemente non studia più (vocalmente e strumentalmente) è inascoltabileMa Morgan non è più un cantante ormai