Cheeee?:tragic:A me non ha entusiasmato granché invece
Comunque non ci credo che alla fine hanno consentito il nudo integrale a Pootsmann![]()
Cmq cavoli spero troppo che Samra vada in finale

Ecco i montenegrini:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cheeee?:tragic:A me non ha entusiasmato granché invece
Comunque non ci credo che alla fine hanno consentito il nudo integrale a Pootsmann![]()
Beh alla fine era solo un filmatino dove si buttava in acqua, non s'è spogliato sullo stageCheeee?:tragic:Cmq cavoli spero troppo che Samra vada in finale:claudia:
Ecco i montenegrini:morris82:
Concordo sulla Grecia, anche per me meritava, più della Croazia per dirne una.In definitiva rispetto alle scorse edizioni, un risultato giusto, sono passate le migliori con poche eccezioni, sono contento per la canzone di Samra e per quella austriaca, meno macello del solito, tranne per la canzone della Grecia che doveva andare in finale![]()
A me sì, mi è piaciuto molto lo stage col camminamento che termina in una piattaforma un po' in mezzo al pubblicoVi é piaciuto l'arena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Intendi questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuella di Cipro sembra tantissimo Somebody Told Me.
Daje, meglio di così non potrebbe andare, in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCanzoni tipo quella croata o ceca imho sono abbastanza inutili in finale ma sono passate lo stesso a discapito di quella greca, penso che pure la Bosnia e l´Islanda avrebbero meritato di piu´In ogni caso vedendo le canzoni di oggi, mi sembra che la semifinale sia piu´scarsa rispetto alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto meglio per Poli Genova,che tra l´altro vedendo gli ultimi post sui social sembra abbia passato il pomeriggio assieme a Francesca,che ha fatto un appello ai suoi fans di votare per Poli stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Sto incrociando le dita #PoliAndFrancesca
![]()
Tutte e tre come mamma le ha fatte in una vasca idromassaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifChe ospiti ci sono? Jess Glynne? Lana Del Rey? Lady Gaga?
Cosi spezzi la magia però eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutte e tre come mamma le ha fatte in una vasca idromassaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Tutte e tre in bikini striminziti alloraCosi spezzi la magia però eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cazz, è vero...sembra un camino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque Aey, solo Timberlake come ospitone? :tragic:Tutte e tre in bikini striminziti allora
Comunque questa qui stava andando a fuoco o cosa?![]()
Per ora di confermato ho letto solo luiCazz, è vero...sembra un camino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque Aey, solo Timberlake come ospitone? :tragic:
L'EBU (European Broadcasting Union, che produce la manifestazione) ha fatto sapere, per mezzo di una dichiarazione, che l'Armenia sarà sanzionata; qualora si dovesse ripetere l'accaduto, il Paese potrebbe essere non solo escluso dall'edizione in corso ma anche nelle prossime."Voglio la pace nei nostri confini".