Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Soler :facepalm: Ma la standing ovation per i due inascoltabili a fine puntata? Qualcuno me la spiega? Persino Agnelli ha detto "ci vediamo ai live". Ma seriamente? :morristend: A momenti sono stati i peggiori, lei soprattutto mamma mia.

Fedez come al solito non era in grado di fare o dire nulla, ma questo è risaputo, e ha fatto scelte che dire discutibili è un eufemismo.

Hype per le stronzàte di arisa :kep88:

Comunque quest'anno il livello è scarsino, soprattutto hanno messo troppi troppi casi sociali. Ogni tanto ok fa sorridere, ma quest'anno hanno esagerato.

Poi trovo le donne prive di personalità, vogliono cantare tutte allo stesso modo.

Soler :facepalm: Ma la standing ovation per i due inascoltabili a fine puntata? Qualcuno me la spiega? Persino Agnelli ha detto "ci vediamo ai live". Ma seriamente? :morristend: A momenti sono stati i peggiori, lei soprattutto mamma mia.Fedez come al solito non era in grado di fare o dire nulla, ma questo è risaputo, e ha fatto scelte che dire discutibili è un eufemismo.

Hype per le stronzàte di arisa :kep88:
Arisa sará una catastrofe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giá dal trailer a fine puntata si capisce :rickds:

Arisa sará una catastrofe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiá dal trailer a fine puntata si capisce :rickds:
Arisa era una catastrofe annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arisa era una catastrofe annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' proprio scema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spesso fa e dice il contrario di quello che andrebbe fatto/detto :rickds:

Basket Case versione Blue è stata da seggiolate sui denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il livello di intelligenza di Fedez sta' ben al di sotto della media.Il rap e l'hip hop annientano i neuroni.Uno che canta parlando, che non sa esprimere le sue sensazioni appieno, rappresenta una devianza evolutiva.Abominevole.
Mi piace come accoumuni a un prodotto di rap pop commerciale simbolo del peggio italiano una cultura vera e profonda che ha poco da spartirvi. Allora dico che il rock fa cagare perché ho ascoltato i finley. E fidati che il paragone fila

Ultima modifica da un moderatore:
Basket Case versione Blue è stata da seggiolate sui denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando hanno detto "Basket case" mi ero ingrifato, appena hanno iniziato stavo per spaccare il PC dalla rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando hanno detto "Basket case" mi ero ingrifato, appena hanno iniziato stavo per spaccare il PC dalla rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece appena l'hanno detto nasavo già la boiata, però non a quei livelli :rickds:

Mi é dispiaciuto per le ragazze che hanno suonato Toxicity dei S.O.A.D.

Hanno avuto le palle di fare un brano del genere, ma sono state deludenti...peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi é dispiaciuto per le ragazze che hanno suonato Toxicity dei S.O.A.D.Hanno avuto le palle di fare un brano del genere, ma sono state deludenti...peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, purtroppo è stata un esecuzione da gruppo alle prime armi in sala prove. :kep88:

Ormai non lo seguo più da anni ma ho avuto modo di intravedere una certa Gaia che è... :.bip: (cioè parlo solo di estetica)

Vergognoso quello che è successo a quel cantante, peraltro bravissimo. X factor ha risposto ipocritamente così:

Ciao Danilo, ci dispiace che tu sia rimasto deluso dalla puntata. Ci teniamo però a precisare che la realtà non è stata sfalsata, poiché non abbiamo fatto finta che i giudici ti abbiano detto no. Per questioni editoriali abbiamo ridotto la tua esibizione, come capita a tantissimi altri concorrenti. Visto che sei passato alla fase successiva, ti vedremo ancora a X Factor.

Che bastardi, io l'ho vista l'esibizione ed è stato fatto passare proprio per un metallaro sfigato. E lo hanno fatto proprio ad hoc, per ridicolizzarlo in quanto cantante di un genere non mainstream quanto gli obrobri che dominano le classifiche italiane. Che dire, orgoglioso di non guardare sta porcheria.

Ultima modifica:
Vergognoso quello che è successo a quel cantante, peraltro bravissimo. X factor ha risposto ipocritamente così:Ciao Danilo, ci dispiace che tu sia rimasto deluso dalla puntata. Ci teniamo però a precisare che la realtà non è stata sfalsata, poiché non abbiamo fatto finta che i giudici ti abbiano detto no. Per questioni editoriali abbiamo ridotto la tua esibizione, come capita a tantissimi altri concorrenti. Visto che sei passato alla fase successiva, ti vedremo ancora a X Factor.

Che bastardi, io l'ho vista l'esibizione ed è stato fatto passare proprio per un metallaro sfigato. E lo hanno fatto proprio ad hoc, per ridicolizzarlo in quanto cantante di un genere non mainstream quanto gli obrobri che dominano le classifiche italiane. Che dire, orgoglioso di non guardare sta porcheria.
Ma ai bootcamp è andato?

Io mi sono fermato alla terza puntata di audizioni...

Ma ai bootcamp è andato?
Io mi sono fermato alla terza puntata di audizioni...
E' stato eliminato quando li hanno fatto esibire nel backstage,prima della gara con le sedie. Ho visto quella puntata giusto per vedere i Muzak che erano delle mie parti, altro gruppo bravissimo che è stato fatto fuori.

E' stato eliminato quando li hanno fatto esibire nel backstage,prima della gara con le sedie. Ho visto quella puntata giusto per vedere i Muzak che erano delle mie parti, altro gruppo bravissimo che è stato fatto fuori.
Ah ok... Geszie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CHE SCHIFO.
Dovrebbe denunciarli per diffamazione.

Ma è assurdo che Sky e XFactor non facciano sapere niente a riguardo...
Che vuoi che faccia un ragazzo contro dei colossi del genere?

Comunque già la l'eco che sta avendo questo fatto è un rivincita per lui.

che era una porcheria non lo si scopre di certo ora , vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro