Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerate che Rocco Hunt avrà tipo quasi tutta Napoli che lo vota.
Purtroppo o per fortuna hai ragione, anche se io non lo voto XD, per me le migliori sono Francesca(impressionante) e Arisa

Wey trova carine tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grande! Comunque che palle Rocco Hunt..che palle.

Wey trova carine tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grande! Comunque che palle Rocco Hunt..che palle.
Eh oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e dire che sono pure estremamente schizzinoso :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Garko

latest

Forte Scanu che fa finta di suonare il piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ormai s'è abituato da quando ha fatto Tale e Quale Show //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dunque. Ancora non ho detto la mia in questo topic. Le mie preferite , e non so perché non le avete nominate, sono :

Dolcenera

Michielin

Fornaciari

Poi metto gli stadio , fragola.

Sono in corso verifiche da parte della polizia postale sui problemi tecnici che hanno falsato la prima votazione sulla prima sfida tra le Nuove Proposte del festival di Sanremo. L’organizzazione ha preso atto della segnalazione arrivata in sala stampa da diversi giornalisti che non erano riusciti a esprimere il voto e, dopo le verifiche del caso, ha deciso di far ripetere la votazione il cui esito è stato poi ribaltato: Francesco Gabbani ha battuto Miele. Tutto regolare, invece, per la seconda votazione che ha visto la vittoria di Mahmood su Michael Leonardi.

Molto brava Annalisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il cappello di Lemmy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma che è, Colorado? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Me l'aspettavo che sarebbero passati gli Stadio, anche se speravo passasse Annalisa. Alla fine i primi hanno giocato molto sul fattore emotivo/nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chiunque vinca... non sarò d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Daje, annunciate 'sto vincitore che voglio andare a dormire :rigoreee:

Il Dopo festival ogni sera più tardi :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Ok quindi gli stadio arriveranno secondi per logica nella serata di sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rocco Hunt che è passato a scapito di Francesca è arrivato ultimo

Noemi che m'era piaciuta abbastanza penultima

Clementino vabbè

Gli Stadio vincono e anche questo me l'aspettavo

Mbah, vabbè :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro