Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fare sti calcoli, hai visto che cosa fanno in platea quando ci sono gli Stadio? Ripeto tifo Francesca ma vincono gli StadioMa all'euro vision vedo più la michielin
se non che all'ESC è indirizzato ad un pubblico un po' più giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon fare sti calcoli, hai visto che cosa fanno in platea quando ci sono gli Stadio? Ripeto tifo Francesca ma vincono gli Stadio
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie per l'info, in effetti trovo scandaloso cmq che sia sul podio a discapito di diverse altreCaccamo ha vinto Sanremo giovani lo scorso anno e Deborah è uscita da Amici. Non sono d'accordo che la canzone non è granché, fa schifo e mi fa scendere i cogliòni per terra
Io tifavo stadio...Francesca ha tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon fare sti calcoli, hai visto che cosa fanno in platea quando ci sono gli Stadio? Ripeto tifo Francesca ma vincono gli Stadio
Vabe io tifo la canzone che mi piace di più, anche se gli Stadio meritanoIo tifavo stadio...Francesca ha tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un giorno mi dirai :leon:Vabe io tifo la canzone che mi piace di più, anche se gli Stadio meritano
Che a Sanremo 2016 hanno fatto le porchette.Un giorno mi dirai :leon: