Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da Wikipedia

33yqpsk.png

Ma all'euro vision vedo più la michielin
Non fare sti calcoli, hai visto che cosa fanno in platea quando ci sono gli Stadio? Ripeto tifo Francesca ma vincono gli Stadio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non fare sti calcoli, hai visto che cosa fanno in platea quando ci sono gli Stadio? Ripeto tifo Francesca ma vincono gli Stadio
se non che all'ESC è indirizzato ad un pubblico un po' più giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caccamo ha vinto Sanremo giovani lo scorso anno e Deborah è uscita da Amici. Non sono d'accordo che la canzone non è granché, fa schifo e mi fa scendere i cogliòni per terra
Grazie per l'info, in effetti trovo scandaloso cmq che sia sul podio a discapito di diverse altre:tristenev:Tra l'altro oltre la canzone del cavolo, mi sembrano proprio poco affiattati o non so cosa-_-

Se vincono Caccamo e iurato il prossimo anno non lo vedrò :patpat:

Rocco tanica è un fenomeno :imfao:

Io tifavo stadio...Francesca ha tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io tifavo stadio...Francesca ha tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabe io tifo la canzone che mi piace di più, anche se gli Stadio meritano

Voglio una seconda edizione di RazzoLaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Vabe io tifo la canzone che mi piace di più, anche se gli Stadio meritano
Un giorno mi dirai :leon:

Conti movite che go sonno

- - - Aggiornato - - -

Basta che non vinca caccamo e mi va bene persino la michielin

Un giorno mi dirai :leon:
Che a Sanremo 2016 hanno fatto le porchette.

Anche perché ragazzi, a me sta sulle palle e non mi piace la voce, ma la canzone di Valerio Scanu era da top 3 e leggendo i vari commenti su FB sembra che sia stato molto apprezzato. Come ***** è possibile che sia finito così in basso?

Muoveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

a7a13d147ed1cc6d9ae716996c6037ec.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro