Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma cioè cioè Francesca ommioddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo se proprio dovevano dare il premio alla carriera potevano darlo a qualcun altro ma va bene. L'importante è che non abbia vinto elisa.

Evvabbè si sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque la Michelin farà strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli stadio all'eurovisioncioè abbiamo perso in partenza
Tanto quella competizione è truccatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wuoooo ohhhh ohhhh :hype2:

- - - Aggiornato - - -

Gli stadio all'eurovisioncioè abbiamo perso in partenza
Possono passare tranquillamente la mano..

Sta canzone dovrei farla ascoltare a quella testa calda di mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso proprio di si. Quella di Elio è simpatica la prima volta che la senti ma poi basta
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quella di neffa era veramente inascoltabile già dalla prima volta.

Premetto che non ho ascoltato sanremo a parte i giovani e gli ultimi 5 minuti in cui gli stadi hanno cantato la loro canzone....ma...come diavolo ha fatto a vincere a sanremo una canzone del genere? Non ha nulla secondo me...poco orecchiabile e testo che è la banalità in persona.

Per dire per me amen del tizio nella categoria nuove proposte meritava piu di questa degli stadio se avesse partecipato nella categoria big.

Oh ma guardate che NON vincere sanremo il più delle volte é solo un vantaggio. Va bene così. Anzi, manco mi aspettavo sarebbe arrivata così in alto. Forse il pubblico é meno caprone e sordo di quel che credevo.

Ah, secondo me la canzone degli stadio é brutta forte.

P.S. L'Eurovision é una baracconata Kitsch e si guarda principalmente per fare cortile e ridere. La Michielin li in mezzo non ci fa nulla.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro