Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diletta Leotta :bruniii:

Quando Conti ha parlato delle foto hard rubate la faccia della Leotta è passata da :sard: a :sadfrog:

COOOOOSA? HA 25 ANNI? :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
Ma chi è sto tizio? Che tristezza...
Ubaldo Pantani. E Conti come spalla comica fa veramente schifo a meno che non si tratti di Panariello o Pieraccioni.

Ma sì sarà per promuovere il Dopofestival :asd:

Ed eccola la Rocio pettinata come la Kardashian :asd:

Ultima modifica:
Ma solo io sento Sean Paul che dice "Stai attent', stai attent'" in Rockabye? La segnaliamo al Trio Medusa? :rickds:

Ultima modifica:
Incredibile, ho aperto la tv per curiosità e mi sono beccato l'esatto momento in cui entrava diletta leotta :claudia: cristo che bella.

Il mio amore c'era? Parlo di quella testa di càzzo di greta menchi :claudia: raccomandata di mèrda

Scusate ma io e il mio càzzo abbiamo opinioni contrastanti (le faccine le ha messo lui maledetto..)

Incredibile, ho aperto la tv per curiosità e mi sono beccato l'esatto momento in cui entrava diletta leotta :claudia: cristo che bella.
Il mio amore c'era? Parlo di quella testa di càzzo di greta menchi :claudia: raccomandata di mèrda

Scusate ma io e il mio càzzo abbiamo opinioni contrastanti (le faccine le ha messo lui maledetto..)
Se c'era, non l'hanno inquadrata credo :asd:

Ed ecco il portachiavi di Conti a grandezza naturale...

ROCCO TANICA IDOLO, NON PENSAVO CI FOSSE ANCORA :rickds: la rassegna stampa :rickds:

Ultima modifica:
Se c'era, non l'hanno inquadrata credo :asd:
Per le canzoni invece mi sono perso qualcosa? (Penso di sapere già la risposta :rickds: )

- - - Aggiornato - - -

L'anno scorso quella di patty pravo mi era piaciuta (lei meno :asd: ma la canzone di per sè era molto bella).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro