Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per le canzoni invece mi sono perso qualcosa? (Penso di sapere già la risposta :rickds: )
Elodie m'ha stupito, bella canzone e bell'interpretazione. Anche la Comello niente male, la Mannoia anche molto bene. M'ha deluso un po' Al Bano, mentre non capisco perché ci siano ancora Clementino e Bernabei, ma almeno il primo è a rischio eliminazione com'è giusto che sia. Degli ospiti ti sei perso Ricky Martin ed i Clean Bandit :sisi:

Elodie m'ha stupito, bella canzone e bell'interpretazione. Anche la Comello niente male, la Mannoia anche molto bene. M'ha deluso un po' Al Bano, mentre non capisco perché ci siano ancora Clementino e Bernabei, ma almeno il primo è a rischio eliminazione com'è giusto che sia. Degli ospiti ti sei perso Ricky Martin ed i Clean Bandit :sisi:
Eh albano immaginavo facesse fatica. Poveraccio ormai c'ha la sua età, aggiungiamoci i recenti problemi di salute, posso immaginare la fatica con cui ha cantato.

Elodie invece non so chi sia :morristend:

La Comello è stata distrutta dalla critica. :asd:

Sta cantando? Siete sicuri che stia davvero cantando?a me sembra di non sentire nulla. Nulla. Permettetemi di dire che canta in maniera limpidissima, nel senso di trasparente. Canzone completamente insulsa. Meglio la Ferreri, accidenti. Non basta essere intonate e giovani. (E. Assante)

Il momento di Ludovica. Ha un viso simpatico, si intuisce anche del talento dietro tutto questo, ha perfino un passato Disney, e a Topolino siamo tutti affezionati, ma la canzone proprio non gliela fa (G. Castaldo)
Riascoltando tutto, la Mannoia è stata la migliore.

La Comello è stata distrutta dalla critica. :asd:

Riascoltando tutto, la Mannoia è stata la migliore.
Criticare tanto per, they're doing it right :sisi:

Comunque penso anch'io che la Mannoia sia stata la migliore, non a caso era data favorita per la vittoria finale.

La canzone di Ermal è poesia
Eppure la musica mi ricorda qualcosa... :asd:

Comunque la Cortellesi al Dopofestival mi ha fatto morire :rickds: anche se magari era una gag già vista.

Ultima modifica:
Assante e Castaldo sono sempre stati degli idioti e palloni gonfiati, e a quanto pare continuano ad esserlo.
La Comello però ha preso brutti voti un po' ovunque a quanto ho visto, ad esempio: il Corriere le ha dato 4.5, La Stampa 4, Rockit 4...

Aspettando Masini, è quasi scontato che vinca Fiorella Mannoia :asd: Canzone classicissima, però ammetto che il testo mi piace :sisi: Comunque Alessio Bernabei che non è a rischio eliminazione...ha portato una canzone oscena, peggio anche di quella della scorsa edizione :asd:

La Comello però ha preso brutti voti un po' ovunque a quanto ho visto, ad esempio: il Corriere le ha dato 4.5, La Stampa 4, Rockit 4...
Non mi riferivo al giudizio in sé, quanto all'educazione ed al rispetto che quei due buzzurri non hanno.

Quanto al giudizio, secondo me non ha cantato benissimo, ma la canzone a mio avviso non è male.

Aspettando Masini, è quasi scontato che vinca Fiorella Mannoia :asd: Canzone classicissima, però ammetto che il testo mi piace :sisi: Comunque Alessio Bernabei che non è a rischio eliminazione...ha portato una canzone oscena, peggio anche di quella della scorsa edizione :asd:
Ecco, Bernabei dovrebbe essere bandito da qualsiasi competizione canora per il bene dell'umanità. Fra l'altro l'anno scorso la somiglianza della sua canzone con One Last Time di Ariana Grande era evidente.

Non mi riferivo al giudizio in sé, quanto all'educazione ed al rispetto che quei due buzzurri non hanno.Quanto al giudizio, secondo me non ha cantato benissimo, ma la canzone a mio avviso non è male.
Ah vabbeh, alla fine campano su quello, però i commenti sugli autori devo ammettere che mi fan ridere.

Per quanto riguarda la canzone, dovrei riascoltarla ma a caldo la mia reazione è stata opposta alla tua: l'esecuzione mi è sembrata pulita (d'altronde lei sa cantare e si sente) ma la canzone, ad occhi chiusi, l'avrei scambiata per quella di un cartone Disney.

Ultima modifica da un moderatore:

Bellissima. :bruniii:

Ho ascoltato qualche canzone. Ma sono terrificanti :morristend:

E anche la mannoia, boh...

Fabrizio "Battiato" Moro :asd: dai, la canzone è uguale a quelle del Franco

Bella però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro