Musica Festival di Sanremo, Eurovision & Music Show

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, mi sa che ci sta la congrega del vestirsi di mer*a dietro le quinte :unsisi:

Noo Del verde troncata nel punto più bello :(

Ma a che cazzo sto assistendo, cos'è questo spettacolo atroce? :rickds:

Irama con una Cyrano fin troppo pop.

Questa versione sgraziata di Amandoti invece mi fa incazzare.

Ultima modifica:
Maneskin e Irama promossi

Dite quello che volete, che è il festival del 1985, che è vecchia, ma Orietta Berti canta da dio ed è forse stata la migliore :sard:

Orietta Berti sa cantare. Gio Evan no. Che poi far male Gli anni è un'impresa non da poco.

I medley avrebbero anche rotto. Anche se questo è stato discreto.

Ho cringiato tantissimo con l'esibizione di Ibra
Post automatically merged:

La rappresentante di lista nettamente la migliore della serata

Molto carina questa versione di Splendido splendente.

Arisa è brava ma con Michele Bravi si sposa malissimo e la cover totalmente anonima.

Madame meh.

Ultima modifica:
Lo Stato Sociale bravi e non banale il messaggio.

Gaia duetto elegantissimo con una canzone difficilissima.

Portare Battiato invece è una scelta abbastanza folle visto che già è incantabile di suo, se poi si canta pure male il risultato è pessimo.

Dimenticavo: Annalisa sa cantare e si sente.

Ultima modifica:
Coma Cose... No, dai, meglio di no. Venuta proprio male.

Malika Ayane brava, bello l'arrangiamento.

Vedere sul palco di Sanremo una cover dei CCCP ed una dei CSI mi rende felice. Preferisco questa ad Amandoti anche se Gazzè non ha la voce di Ferretti. Ed a proposito due tweet di Assante che trovo particolarmente azzeccati:

Ermal Meta bravo bravo bravo.

Aiello estremamente coraggioso.

L'orchestra comunque già più sensata nei voti rispetto alla demoscopica. In tutto ciò è semplicemente vergognoso finire alle 2 e 5.

Ultima modifica:
Bruttissima questa edizione del festival, pure le cover brutte hanno fatto, speriamo che il prossimo anno il festival non lo diano ad Amadeus, quest'anno proprio bocciato

Bruttissima questa edizione del festival, pure le cover brutte hanno fatto, speriamo che il prossimo anno il festival non lo diano ad Amadeus, quest'anno proprio bocciato
Visti gli ascolti non buoni sarei molto stupito di una sua riconferma. Visto che si parla di un suo passaggio alla Rai, potrebbe essere la volta buona per Cattelan.

Il suo nome circola ormai da un po', già per la scorsa edizione era stato molto vicino. Prima o poi gli toccherà. Dipende anche molto da discorsi politici visto che il suo principale sponsor è l'attuale amministratore delegato Rai, Salini, che è in scadenza di mandato ma pare punti ad ottenere una proroga di un anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro