Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Mah...tranne le cose già dette su Tarantino...sono d'accordo....

Contento per i super failure di tutti i cine comics come The merd knight rises

L'orlo argenteo delle nuvole lo andrò a vedere, cosi come questo mese Lincoln e Django

Les Miserables lo piscio volentieri, non sono un amante dei musical
TDKR (che a me non è piaciuto, al contrario di Avengers che è un film molto più onesto) si sapeva sarebbe stato fuori da tutto

Les Miserables mi aveva incuriosito con il trailer ma alla lunga l'idea di rivedere Jackman cantare mi ha distrutto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uddeo non c'è Quasi amici fra i film stranieri, ch'è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Lascio aperto che tanto quell'altro topic è più per le cose di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uddeo non c'è Quasi amici fra i film stranieri, ch'è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che ci sono Amour e Larrain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che ci sono Amour e Larrain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma questo non impediva a Quasi amici di essere candidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualche sorpresa c'è

-Intanto felicissimo per Phoenix e Beasts

-Di Caprio ci sarà sempre una scusa per non nominarlo:rickds:

-Amy adams di nuovo nominata per poco,stesso discorso per jones

-Huckman probabilmente ha tolto il posto a Hawkes

-a royal affair :kep88:

Ma questo non impediva a Quasi amici di essere candidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non ho visto gli altri tre. Ma temo possano essere robba abbastanza buona da scalzare una commedia classica.

http://masquerade.vanityfair.it/2013/01/10/oscar-2013-un-minuto-di-silenzio-per-leonardo-dicaprio/

538491_2624615271374_634471425_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povero Leo...Arriverà il tuo momento:tragic:

D'altronde anche Scorsese ha dovuto aspettare The Departed per vincere la miglior regia:patpat:

Povero Leo...Arriverà il tuo momento:tragic:D'altronde anche Scorsese ha dovuto aspettare The Departed per vincere la miglior regia:patpat:
è già scritto,riceverà l'oscar per la carriera :rickds:

''His performance in Django is incendiary - he literally shed blood for it.

He should have been nominated for that moment alone, the moment where he smashes his hand on the table, gets a shard of glass embedded in his palm, glances at it, and incorporates the subsequent wound into his performance. ''

Non ho visto il film di Tarantino, ma il fenomeno Di Caprio è abbastanza strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho visto il film di Tarantino, ma il fenomeno Di Caprio è abbastanza strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in che senso?

---------- Post added at 19:03:55 ---------- Previous post was at 19:03:05 ----------

già so che Togg si lamenterà di Beasts of the Southern Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh mi sono accorto che non l'hanno nominato per il sonoro :bah!:

Non c'è più la competizione di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bei tempi quando Titanic si portava a casa 10 statuette :pffs:
e in programmazione per 2 mesi in tutte le sale ...madò che ricordi

mi sembra ci sia un solo italiano in lizza o sbaglio?

è vero, annata noiosa posta così.

Quasi amici anche se da noi è uscito nel 2012 è del 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah cmq grande De Niro....in nomination ancora dopo 21 anni dall'ultima (Cape Fear)....anche se per quell'oscar se la giocheranno sicuramente Hoffman, Jones e Waltz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro