Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Il mio contatto mi ha tradito, certo che son cose :l4gann:

bene, due inviati sono meglio di uno:sisi:
soprattutto se dormono nello stesso letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anyway: primo film annunciato è il film di chiusura, the golden era di ann hui, 180 minuti sulla vita della scrittrice xiao hong. mi pare già una bella droppata. voi cos'avete visto della hui?

Sono di Venezia e non ci sono mai andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ci faccio un pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sappia che soffro di insonnia da diversi mesi e per me ormai vedere tnati film è un po' un problema. Farò il mio meglio ma questa cosa andrà tenuta in conto.

Sono di Venezia e non ci sono mai andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ci faccio un pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma sul serio? Sei studente?

No, ma sarebbe interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non sei in qualche modo legato al cinema non puoi avere l'accredito, però ci sono delle fasce orari coi prezzi dei biglietti abbordabili. La sala grande di mattina, il palabiennale la sera, e qualcos'altro che non ricordo.

se non sei in qualche modo legato al cinema non puoi avere l'accredito, però ci sono delle fasce orari coi prezzi dei biglietti abbordabili. La sala grande di mattina, il palabiennale la sera, e qualcos'altro che non ricordo.
Conoscerei anche qualcuno che con ste cose è sempre in mezzo ma la voglia non c'era mai. Cmq ok

Ultima modifica da un moderatore:
Conoscerei anche qualcuno che con ste cose è sempre in mezzo ma la voglia non c'era mai. Cmq ok
beh se non ti va di vedere film è un altro discorso, è anche vero però che qualche sparata più commerciale c'è sempre e una sera al festival è comunque una piacevole esperienza.

Ci voglio andare da cineasta non da povero mortale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci voglio andare da cineasta non da povero mortale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vai e gira un corto su Venezia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è detto che questo apre la mostra?

[video=youtube;2bqh-UCY6Zg]

Poi ci sono vari restauri che chissenevedosoloprimevisioni.

Comunque volevo annunciarvi che forse c'è un piccolo colpo di scena e dovrei venire anch'io a Venezia. Nulla di certo, ma in ogni caso sarò felice di condividere l'esperienza con Snogg e Key Abdominals :kep88:

Ho appena visto che è stata aperta al pubblico la sala darsena con ottimi prezzi. Se siete nei paraggi a quel prezzo anche un film al giorno si può fare.

Ma c'è un massimo entro cui posso prenotare per l'intera mostra? Perché praticamente il piano consiste nell'andarci con un amico che si sta trasferendo a Venezia, ma non so se si sarà gia trasferito per agosto:asd:

ma dici per l'accredito? la scadenza era inizio luglio
Ah bello, quindi comunque dovremo pagare l'ira di *** per le visioni singole:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro