mi dispiace per tedi Dolan ho visto solo Mummy ma ho messo nella categoria dei registi meglio non guardare altro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi dispiace per tedi Dolan ho visto solo Mummy ma ho messo nella categoria dei registi meglio non guardare altro...
anche io l'ho trovato brutto ma non mi sono sentito violato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMovies really don’t get much worse than Nicholas Winding Refn‘s Only God Forgives. It’s a shit macho fantasy — hyperviolent, ethically repulsive, sad, nonsensical, deathly dull, snail-paced, idiotic, possibly woman-hating, visually suffocating, pretentious. I realize I sound like Rex Reed on one of his rants, but trust me, please — this is a defecation by an over-praised, over-indulged director who thinks anything he craps out is worthy of your time. I felt violated, shat upon, sedated, narcotized, appalled and bored stiff. - Jeffrey Wells, Hollywood Elsewhere
Dal documentario della moglie di Refn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è assolutamente vero, ma bisogna anche dire che l'arroganza contagi tutti, non solo i critici.Ma il non essere d'accordo è sacrosanto, il problema è che c'è sempre meno rispetto per il lavoro altrui. A bocciare un film son capaci tutti, farlo in maniera costruttiva è un altro discorso.
Ma birdman passò a venezia, non a cannes :kep88:è assolutamente vero, ma bisogna anche dire che l'arroganza contagi tutti, non solo i critici.I critici irrispettosi fanno il paio con i registi pieni di sé, ed i fan che non tollerano voci critiche.
"Birdman" centrò veramente il punto per quanto riguarda la "critica", forse è per questo che non vinse a Cannes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non vinse a cannes perché mi sembra fosse fuori concorso e perché i giurati si fanno ammaliare da vecchie fregature pseudo-intellettuali di piccioni che cagano su un ramoè assolutamente vero, ma bisogna anche dire che l'arroganza contagi tutti, non solo i critici.I critici irrispettosi fanno il paio con i registi pieni di sé, ed i fan che non tollerano voci critiche.
"Birdman" centrò veramente il punto per quanto riguarda la "critica", forse è per questo che non vinse a Cannes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che spreco di accrediti stampa...Se per questo attraverso il suo recap è stato linkato questo:http://www.badtaste.it/recensione/uncle-boonmee-who-can-recall-his-past-lives-la-recensione/13686/
Sto morendo, Togg ti prego leggilo![]()
Non è la critica in toto ad essere stereotipata, lo è solo il critico di punta, e noi tutti sappiamo che esistono critici del genere.Birdman non vinse a Venezia due anni fa,ed era in concorso. Però smettiamola con questi discorsi sulle presunte intellettualità per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE la rappresentazione dei critici che fa Birman è molto molto stereotipata.
Peter GreenawayCosì arcaico che mi devi spiegare nel cinema dove altro l'hai vista una regia impostata in questo modo. A parte nei film di Andersson, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDei tableau vivant presentati a schermo così per me sono piuttosto unici, anche se a mio parere i film precedenti (soprattutto il primo della trilogia che per me è un capolavoro) meritavano ancora più di questo, che comunque ho apprezzato molto.
Mi sa che non hai capito perchè non ho detto mai regia arcaica. è avanguardia per definizione...Così arcaico che mi devi spiegare nel cinema dove altro l'hai vista una regia impostata in questo modo. A parte nei film di Andersson, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDei tableau vivant presentati a schermo così per me sono piuttosto unici, anche se a mio parere i film precedenti (soprattutto il primo della trilogia che per me è un capolavoro) meritavano ancora più di questo, che comunque ho apprezzato molto.