Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
In streaming 10 lungometraggi e 13 corti di Orizzonti

http://www.labiennale.org/it/cinema/mostra-69/69miac/orizzonti-streaming.html

Io a naso consiglio questi quattro, per 4,20 imho vale la pena di vederne un paio! Sono di quelli che non si troveranno mai più. Streaming lingua originale sub eng.

Lunedì 3 settembre

LEONES di Jazmin Lopez (Argentina, Francia, Paesi Bassi, 80')

Martedì 4 settembre

MENATEK HA-MAIM (THE CUTOFF MAN) di Idan Hubel (Israele, 76')

Giovedì 6 settembre

YEMA di Djamila Sahraoui (Algeria, Francia, 90')

Venerdì 7 settembre

JA TOZHE HOCHU (ME TOO) di Alexey Balabanov (Russia, 83')

Ultima modifica da un moderatore:
sub eng? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png io pago e mi danno i sub eng?

sub eng? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png io pago e mi danno i sub eng?
è vero, infatti ho messo in evidenza :( ma se vogliamo è una scelta sensata, c'è molta più gente che parla inglese rispetto all'italiano, organizzare due flussi video distinti sarebbe folle per quanto riguarda i costi e visto che si tratta di streaming (quindi da visionare su computer) si sarà scartata anche l'idea della doppia sottotitolazione, si copre mezzo schermo! Infatti in sala a Venezia si hanno delle sbarre apposite sotto il telo per non coprire troppa immagine con i doppi sub.

Dai che ce l'ho fatta! Vedrò anche To the Wonder! a questo punto spero che vinca The Master per potermelo rivedere in 70mm. O lo stesso Malick.

ricapitolando, vedrò:

14 su 18 in concorso

17 su 27 fuori concorso

11+8 corti su 18+15 orizzonti

8 su 9 settimana internazionale della critica (se mettessi anche eat sleep die dovrei togliere Kapringen (A Hijacking), ci sto pensando)

10 su 25 delle giornate degli autori

dimenticavo, Heaven's Gate e Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto restaurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e poi il leone d'oro

Dovrebbero essere circa 64 film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è vero, infatti ho messo in evidenza :( ma se vogliamo è una scelta sensata, c'è molta più gente che parla inglese rispetto all'italiano, organizzare due flussi video distinti sarebbe folle per quanto riguarda i costi e visto che si tratta di streaming (quindi da visionare su computer) si sarà scartata anche l'idea della doppia sottotitolazione, si copre mezzo schermo! Infatti in sala a Venezia si hanno delle sbarre apposite sotto il telo per non coprire troppa immagine con i doppi sub.
capì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che ce l'ho fatta! Vedrò anche To the Wonder! a questo punto spero che vinca The Master per potermelo rivedere in 70mm. O lo stesso Malick.
ricapitolando, vedrò:

14 su 18 in concorso

17 su 27 fuori concorso

11+8 corti su 18+15 orizzonti

8 su 9 settimana internazionale della critica (se mettessi anche eat sleep die dovrei togliere Kapringen (A Hijacking), ci sto pensando)

10 su 25 delle giornate degli autori

dimenticavo, Heaven's Gate e Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto restaurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e poi il leone d'oro

Dovrebbero essere circa 64 film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
O_O

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci siamo quasi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se non vedesse Zac Efron come protagonista mi sarebbe interessato anche At any price di Bahrani
E' uno di quelli che non vedo :cat:

Lupastro,capisco la difficoltà di organizzare le visioni e le miriadi di ore dedicate ad esse: ma proprio non riesci a infilarci Fanny & Alexander di Bergman (non è un capolavoro,di più,fidati:perfettamente nelle tue corde).Quando ti può capitare un'altra occasione per vederlo così (sul grande schermo e restaurato)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lupastro,capisco la difficoltà di organizzare le visioni e le miriadi di ore dedicate ad esse: ma proprio non riesci a infilarci Fanny & Alexander di Bergman (non è un capolavoro,di più,fidati:perfettamente nelle tue corde).Quando ti può capitare un'altra occasione per vederlo così (sul grande schermo e restaurato)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non me lo dire Pastore, credimi se ti dico che ci ho provato. :( Le alternative sarebbero due:

non vedere il 7 Kiss of the Damned di Xan Cassavetes che mi intrippa da morire ( http://www.cinecriticaweb.it/uncategorized/kiss-of-the-damned-il-bacio-dei-dannati-film-di-chiusura-fc (

non vedere l'8 Heaven’s Gate restaurato e con le scene tagliate ripristinate.

è una scelta mortale ma va fatta. Tieni anche conto che lo daranno nella sala Volpi, che è tra le più piccole della mostra, davvero minuscola. Fra l'altro la cineteca di Bologna ha quella versione restaurata, proprio quest'estate l'hanno proiettata in piazza sul telone GIGANTE ma io l'ho persa per un paio di giorni, è stato il 7 Luglio. Sarà stato magnifico. Ma se la cineteca ce l'ha un modo per farselo proiettare da loro si dovrebbe trovare.

AHHHHHH:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Capolavoro infatti è riduttivo:sisi:

Togg sei perdonato per la concomitanza:l4gann:;p

Daje ragazzi, appena arrivato al Lido. E C'È FRESCO. Ma so che è una trappola, non durerà. Comunque ho odiato tutti i veneziani incontrati finora. E anche gli spagnoli urlanti.

Daje ragazzi, appena arrivato al Lido. E C'È FRESCO. Ma so che è una trappola, non durerà. Comunque ho odiato tutti i veneziani incontrati finora. E anche gli spagnoli urlanti.
grande toggolo, sei tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grande toggolo, sei tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mi farò valere.

Daje che c'è un tempo ottimo!

Sei arrivato al momento giusto. Ma c'è che dice che tra domani e venerdì pioverà :unsisi:
Il che rende il tempo solo migliore! Io voglio IL GELO.

ATTENZIONE. I VOTI SONO MESSI UN PO' A CASACCIO. molti 5 e simili potrebbero (e dovrebbero) stare molto più in basso e gli altri potrebbero comunque essere rivisti.

Venezia #1

Son of Babylon - 8

Sur la route du paradis - 7,5

Aujourd’hui - 5

Medici con l’Africa - 5,5

Enzo Avitabile Music Life - 7,5

Venezia #2

El impenetrable - 8

The reluctant fundamentalis - 6/6,5

Shokuzai - 7,5/8

Stories we tell - 8,5

The Iceman - 5

Izmena - 6

Wadjda - 6

Tango Libre - 8

Paradies: Glaube - perso (per mia distrazione)

Water - 7 (5)

Bad 25 - perso (per l'idiozia insita nel festival)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro