Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Pubblicità
Boh magari è brutto sul serio eh, fino a quando non lo vedo non lo giudico. Riportavo quello che ho sentito, ovvero che proprio essendo come hai detto tu "un film ambientato tutto in una casa" in cui quindi la sceneggiatura dovrebbe farla da padrone è un po' paradossale che non sia nominato almeno per la sceneggiatura, dovrebbe essere proprio un fail totale se pecca pure in quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seriously? Cos'è, Room di Tarantino? :rickds:

o Cooperative Calligraphy di Community? :rickds:

A parte gli scherzi effettivamente se queste sono le premesse del film come minimo mi aspetto una sceneggiatura degna del suo nome!

La Larson sembra la grande favorita.
Io lo spero! Sono sicuro che sia una grande interpretazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di vederla!

Probabile che mi toccherà vederlo in DVDScr, spero esca una qualche web-dl o blu ray decente prima degli Academy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png shhh io non ho detto niente :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Boh magari è brutto sul serio eh, fino a quando non lo vedo non lo giudico. Riportavo quello che ho sentito, ovvero che proprio essendo come hai detto tu "un film ambientato tutto in una casa" in cui quindi la sceneggiatura dovrebbe farla da padrone è un po' paradossale che non sia nominato almeno per la sceneggiatura, dovrebbe essere proprio un fail totale se pecca pure in quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è brutto, però la sceneggiatura non suggerisce niente di eccezionale.

Seriously? Cos'è, Room di Tarantino? :rickds:o Cooperative Calligraphy di Community? :rickds:

A parte gli scherzi effettivamente se queste sono le premesse del film come minimo mi aspetto una sceneggiatura degna del suo nome!
È un Le Iene, solo meno brillante ed innovativo.

Ma solo io trovo scandaloso che non ci sia fra le nomination Steve Jobs come sceneggiatura? :bah!:

Che pure ha vinto il golden globe

Non è brutto, però la sceneggiatura non suggerisce niente di eccezionale.

È un Le Iene, solo meno brillante ed innovativo.
Che non ho mai visto, grande mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma solo io trovo scandaloso che non ci sia fra le nomination Steve Jobs come sceneggiatura? :bah!:Che pure ha vinto il golden globe
Lo penso anch'io, Sorkin è una garanzia e avendo vinto anche ai Golden Globe mi sembra strano che non sia stato candidato... e non per ripetermi ma c'è The Martian candidato lì in mezzo...

le iene va visto assolutamente

E' l'unico che mi manca insieme a Jackie Brown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem! Cate in Carol è stata straordinaria mentre per la Larson ancora non posso dare un giudizio definitivo, non avendo visto il film, mi basta però la sua interpretazione in Short Term 12 per dire che se lo merita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque hai ragione, mancano anche delle candidature a Sicario! Diciamo che di mancanze ce ne sono state e nemmeno così poche! Sopratutto se si pensa che The Martian è stato candidato per la sceneggiatura...
Esatto, non ho menzionato nemmeno Sorkin e Tarantino perchè ancora non ho visto i film, ma stando alle recensioni avrebbero meritato anche loro.

Ma qualcuno per caso ha visto Trumbo?

Sono molto curioso di vedere Cranston, ma se ne sente poco parlare. Il 4 dovrebbe arrivare in Italia, ma penso che andrò di originale

Allora appena viste tutte le nomination ecco secondo me cosa vincerà,in alcuni casi cosa spero vincerà

Miglior film

Mad Max: Fury Road (anche se probabilmente lo vincerà revenant o spotlight,io spero in questo)

Miglior regia

George Miller - Mad Max: Fury Road (sarebbe strameritato)

Miglior attore protagonista

Leonardo DiCaprio - Revenant (sarebbe ora:rickds: )

Miglior attrice protagonista

Brie Larson - Room (premetto di non aver visto nessuno dei film in questa categoria,ma se ne parla bene)

Miglior attore non protagonista

Sylvester Stallone - Creed (ero indeciso con Bale)

Miglior attrice non protagonista

Kate Winslet - Steve Jobs

Miglior sceneggiatura originale

Spotlight

Miglior sceneggiatura non originale

La grande scommessa

Miglior film straniero

Il figlio di Saul (Ungheria)

Miglior film d'animazione

Inside Out

Miglior montaggio

La grande scommessa (avrei detto mad max,ma questo ha veramente un montaggio brillante)

Miglior scenografia (non saprei)

Miglior fotografia

Revenant (assolutamente)

Migliori effetti speciali

Mad Max: Fury Road

Miglior sonoro

Star Wars: il risveglio della Forza

Miglior montaggio sonoro

Mad Max: Fury Road

Miglior colonna sonora originale

The Hateful Eight

ridicola la nomination per l'attrice pure , non fa altro che prendere botte ,bella interpretazione :rickds:
Senza offesa ma non vuol dire niente.

Gli oscar insomma, è bello quando vince un buon prodotto, ma la media è di film ignobili come the danish girl :rickds: ma soprattutto non sono dei buoni indici. Se The Hateful Eight è stato nominato solo per la Leigh che si sapeva e fotografia e colonna sonora, vuol probabilmente dire che il resto funziona.

Senza offesa ma non vuol dire niente.
vuol dire tutto invece , non fa altro che prendere pugni in faccia e sputare sangue , pero' ammetto che lo fa bene

Il popolo del webbe è incazzato perché non ci sono attori neri tra i candidati #OscarSoWhite #OscarWhitewash

:imnabbo:

mancano anche attori gialli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento:Il popolo degli "offesi", guidato dal Führer Spike Lee, ha vinto la battaglia contro l'Accademy. Nei prossimi anni verrà rivoluzionato l'organico e sarà raddoppiato il numero di donne e minoranze varie.

Mi sa che in futuro basterà scrivere "gender" sul titolo per vincere un Oscar. Comunque gli Oscar sono veramente una stronzata, molto meglio il trio Venezia, Berlino, Cannes.

T2TqB9s.png

Spike Lee che parla di discriminazione quando ha sempre dipinto gli italiani come rozzi, analfabeti e delinquenti. Per non parlare della sua idea di creare quartieri solo per neri e proibire l'accesso ai bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamento:Il popolo degli "offesi", guidato dal Führer Spike Lee, ha vinto la battaglia contro l'Accademy. Nei prossimi anni verrà rivoluzionato l'organico e sarà raddoppiato il numero di donne e minoranze varie.
Mi sa che in futuro basterà scrivere "gender" sul titolo per vincere un Oscar. Comunque gli Oscar sono veramente una stronzata, molto meglio il trio Venezia, Berlino, Cannes.
Veramente, è incredibile. Riflettono tutta l'ipocrisia del popolo americano, comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro