Valar Morghulis
Pratico
- Iscritto dal
- 2 Mag 2012
- Messaggi
- 253
- Reazioni
- 0
Offline
Seriously? Cos'è, Room di Tarantino?Boh magari è brutto sul serio eh, fino a quando non lo vedo non lo giudico. Riportavo quello che ho sentito, ovvero che proprio essendo come hai detto tu "un film ambientato tutto in una casa" in cui quindi la sceneggiatura dovrebbe farla da padrone è un po' paradossale che non sia nominato almeno per la sceneggiatura, dovrebbe essere proprio un fail totale se pecca pure in quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o Cooperative Calligraphy di Community?

A parte gli scherzi effettivamente se queste sono le premesse del film come minimo mi aspetto una sceneggiatura degna del suo nome!
Io lo spero! Sono sicuro che sia una grande interpretazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di vederla!La Larson sembra la grande favorita.
Probabile che mi toccherà vederlo in DVDScr, spero esca una qualche web-dl o blu ray decente prima degli Academy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png shhh io non ho detto niente :pffs:
Ultima modifica da un moderatore: