Ufficiale Festival, mostre e premi

ufficiale
Pubblicità
ce la farò leo quest'anno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ce la fa solo perché non c'è concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi l'Academy ama gli attori che affrontano situazioni estreme, perdono peso, si imbruttiscono ecc..

Ultima modifica da un moderatore:
Ce la fa solo perché non c'è concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi l'Academy ama gli attori che affrontano situazioni estreme, perdono peso, si imbruttiscono ecc..
A dire il vero c'è Fassbender, che merita.

Comunque sì, DiCaprio e la Larson sono i lock di questa annata.

A dire il vero c'è Fassbender, che merita.
Comunque sì, DiCaprio e la Larson sono i lock di questa annata.
E almeno in questo c'è un'ingiustizia colossale. Spero almeno in Rooney Mara come attrice non protagonista.

Perché scusa? La Larson in Room è incredibile.
Per quello che richiedeva la sua parte si sarà anche comportata bene (il film non mi è piaciuto comunque) ma la Blanchett in Carol è da prendere come esempio e far studiare per come recita. Veramente trascende la semplice "buona recitazione", l'apice dell'espressività possibile attraverso micromovimenti.

attore pro è di di caprio, e stavolta non lo meriterebbe in confronto a steve jobs

attrice è della larson ma non ho ancora visto carol e 45 years, lei è molto brava in room, ma nulla da "Meglio dell'anno"

attrice non pro è tra la vikagner e la Winslet

attore non pro non si ma probabilmente stallone, e nel caso io rido :rickds:

Ecco pure la Rampling lo meriterebbe molto di più della Larson l'oscar. Anche lì c'è un lavoro di una sottilezza allucinante.

attore pro è di di caprio, e stavolta non lo meriterebbe in confronto a steve jobs
attrice è della larson ma non ho ancora visto carol e 45 years, lei è molto brava in room, ma nulla da "Meglio dell'anno"

attrice non pro è tra la vikagner e la Winslet

attore non pro non si ma probabilmente stallone, e nel caso io rido :rickds:
Ma sti' poveri americani glieli mettono i sottotitoli a Sylvester? Perché in caso contrario come fanno a capire che diavolo dice?

Al discorso di accettazione voglio Wing che canta "Dancing Queen" accanto a Stallone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;XqBWvmhS-AY]

Ma sti' poveri americani glieli mettono i sottotitoli a Sylvester? Perché in caso contrario come fanno a capire che diavolo dice?Al discorso di accettazione voglio Wing che canta "Dancing Queen" accanto a Stallone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;XqBWvmhS-AY]

Puntata fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se i pronostici saranno disattesi per l'attore spero almeno che lo saranno anche per l'attrice :kep88:

Spike Lee era andato contro Tarantino per Django dicendo: La schiavitù non è tema da western.

Mi sembra il Patcher di turno nel mondo del Cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Will Smith pretendeva davvero di essere candidato all'oscar come miglior attore quest'anno? Ma ha visto chi sono gli altri candidati? Sono davvero ridicoli :rickds:

Spike Lee era andato contro Tarantino per Django dicendo: La schiavitù non è tema da western.

Mi sembra il Patcher di turno nel mondo del Cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è per questo Spike Lee disse pure che Tarantino fosse un razzista per il suo continuo utilizzo del termine "nig*er".

Le quote etniche sono un'idiozia, ma che l'Academy sia composta in larghissima parte da WASP 60+ è una realtà appurata. E che questo strato sociale sia il più razzista in assoluto, anche. Mi preoccuperei quindi più di chi vota, piuttosto che di chi viene votato.

Ora, negli USA il problema delle minoranze non è certo superato. Chiaramente non esiste più l'apartheid, ma i dati macroeconomici le vedono comunque nettamente svantaggiate (e più che agli afroamericani, penso agli ispanici) rispetto ai bianchi europei. Questa polemica è di certo difficile da comprendere al di fuori dal contesto statunitense. Ma è da leggere come un tentativo di portare all'agenda comune un problema nazionale, che trascende dal contesto dell'Academy.

L'Academy ha ben altri problemi, a cosa serve parlare di razzismo se poi Redmayne vince un premio chiamato "miglior attore protagonista " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Academy ha ben altri problemi, a cosa serve parlare di razzismo se poi Redmayne vince un premio chiamato "miglior attore protagonista " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fa una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non essere cattivo poteva starci benissimo nella cinquina del miglior film straniero. Meglio di Mustang, Krigen e Theeb.

Inside Out domina gli Annie Awards 2016

Vi riporto questa notizia senza tanto inventarmi articoli nuovi, quotando semplicemente quanto letto oggi su MangaForever (credo / spero si possa fare senza infrangere né Copyright né regole del forum):

Inside Out domina gli Annie Awards 2016

Visualizza allegato 161342

Aggiungo solo il Link per la homepgage degli Anni Awards e quello diretto per la lista nomination ossia vincitori per eventuali vostri approfondimenti.

Colgo l'occasione per ricordarvi questo sondaggio riguardo gli Oscar 2016 : http://forum.spaziogames.it/board/threads/558039-Oscar-2016-vota-il-Miglior-film-d-animazione

Sondaggio: Quale film vincerà il premio Oscar 2016 come "Miglior film d'animazione"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro