Saruman
Professionista
- Iscritto dal
- 28 Dic 2003
- Reazioni
- 191
Io me lo sono perso. :rosik:Ma cos'ha di così speciale questo social network? L'ho visto ma non mi ha trasmesso nulla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io me lo sono perso. :rosik:Ma cos'ha di così speciale questo social network? L'ho visto ma non mi ha trasmesso nulla...
posso dirti che mi dispiace per te, il film è ben altro.Mi è sembrato più un documentario
documentario su cosa ? sul cinema o sui social network ? se hai pensato la prima apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi è sembrato più un documentario
Si, un esercizio stilistico incapace di trasmettere qualsiasi emozione e di coinvolgere.posso dirti che mi dispiace per te, il film è ben altro.
sicuramente non è un film che vuole fare leva sui sentimenti ma questa caratteristica non è sinonimo di cattivo film, anzi onestamente preferisco film onesti come questo TSN che furbate in stile Muccino.Si, un esercizio stilistico incapace di trasmettere qualsiasi emozione e di coinvolgere.
tanto non vincerà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOMAIGOD!
the turin horse di tarr in concorso a berlino!
berlino non è mica veneziatanto non vincerà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E meno male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Prima Cosa Bella è stato escluso dalla shortlist, ci sta bene.
ci mancherebbe, con tutto il rispetto non merita tanto onore.La Prima Cosa Bella è stato escluso dalla shortlist, ci sta bene.
ma onore de che, che è stata esclusa anche roba come boonmee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci mancherebbe, con tutto il rispetto non merita tanto onore.
Vabbé, da un estremo all'altro..sicuramente non è un film che vuole fare leva sui sentimenti ma questa caratteristica non è sinonimo di cattivo film, anzi onestamente preferisco film onesti come questo TSN che furbate in stile Muccino.
yeee legion è tornatoVabbé, da un estremo all'altro..
Se Social network è una lezione di cinema spero vivamente che nessuno la recepisca, questa lezione.
legion torna a dormire dai.Vabbé, da un estremo all'altro..
Se Social network è una lezione di cinema spero vivamente che nessuno la recepisca, questa lezione.
ma sto a enfatizzà cazzus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma onore de che, che è stata esclusa anche roba come boonmee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani escono anche i premiati al Sundance. Dai, ci sta assolutamente un topic unico, magari pure stickatodai, uniamo tutto e chiamiamolo: FESTIVAL E PREMIAZIONI