Confermati cross save e cross buy.
Dato che sarà cross tutto mi aspetto un prezzo un po' "altino" tipo 18€ :morristend:
Ovvio non dispiace ma avrei preferito spendere meno.
Domanda ha il multy?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermati cross save e cross buy.
Mi quoto per dire: done :doc:Spero nel plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Solo singolo da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sarà la possibilità di giocare in coop o unicamente in singolo?
:blbl:
Peccato.. dovrò giocarmelo da solo allora.Solo singolo da quello che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Condivido! Un gioco di indubbia validitá..però a mio parere davvero troppo complicato! Non so voi ma io mi sono ritrovato in più di un occasione a controllare guide e soluzioni.Sto gioco è una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chi nemmeno lo considera essendo un indie etc..... non capisce un cazxo! Come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me fa cagare.Sto gioco è una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chi nemmeno lo considera essendo un indie etc..... non capisce un cazxo! Come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se l' hai provato e non ti piace è un discorso.... ma se non l' hai provato e dici questo, ricalco quello che ho detto ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me fa cagare.