PS4 FEZ

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermati cross save e cross buy. :ivan:

Dato che sarà cross tutto mi aspetto un prezzo un po' "altino" tipo 18€ :morristend:

Ovvio non dispiace ma avrei preferito spendere meno.

Domanda ha il multy?

Solo 9,99€ + sconto 20% plus la prima settimana :morris82:

Disponibile sul PSN

FEZ (Cross-Buy PS4/PS3/Vita)

Prezzo: £7.99/€9.99/AUAU$14.45

PEGI: 3

PlayStation Plus

- FEZ – 20% di sconto

Deal of the week a 4.99€ sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2014/06/18/new-playstation-store-ea-sports-ufc-motogp-14-dragon-fantasy/

Il gioco è cross-buy PS3-PS4-Vita.

Spero nel plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi quoto per dire: done :doc:

Sto gioco è una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chi nemmeno lo considera essendo un indie etc..... non capisce un cazxo! Come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto gioco è una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chi nemmeno lo considera essendo un indie etc..... non capisce un cazxo! Come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Condivido! Un gioco di indubbia validitá..però a mio parere davvero troppo complicato! Non so voi ma io mi sono ritrovato in più di un occasione a controllare guide e soluzioni.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Una piccola perla, lo scaricherò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me fa cagare.

Non vedo l'ora di provarlo col plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me fa cagare.
se l' hai provato e non ti piace è un discorso.... ma se non l' hai provato e dici questo, ricalco quello che ho detto ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho recuperato 9 cubi e 1 anticubo.

Devo dire che è abbastanza noiosetto come gioco.

Lo troverei più adatto ad una console portatile da viaggio, così tanto per rompere la monotonia quando ci si sposta.

Su console fissa è un po' una martellata sui maroni.

:blbl:

io al contrario lo trovo carino, per ora sono a 13 cubi ed un anticubo, e' decisamente incasinato vista la miriade di bivi e mondi che ti apre ogni volta, migliora un attimo con i teletrasporti, ma magari sarebbe stato meglio un po' piu' lineare o cmq un apertura non cosi' vasta sempre.

l'uso delle dimensioni e' davvero ben utilizzato e cmq e' pure un puzzle game visto che si deve decisamente usare la testa sia per raccogliere i cubi, sia per risolvere piccoli quiz.

provato, mi ha dato a noia dopo un po.

poi ho visto come si ottengono gli anti cubi, un metodo cosi schifoso da old gamer nostalgico degli anni 80:bah!:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro