UFFICIALE PC FIFA 13 | SG: 9,0 | OUT Now! | Iscrizioni Torneo 2013 Aperte! |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:rickds:si tipo 100 mb di patch per non far partire il gioco... grande EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif il giorno in cui capiranno che non sono buoni neanche a spremere le arance sarà sempre troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi è il gioco di calcio più instabile che io abbia mai visto in tutta la mia vita, non ho mai bestemmiato così tanto come ho fatto con 'sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Che poi è il gioco di calcio più instabile che io abbia mai visto in tutta la mia vita, non ho mai bestemmiato così tanto come ho fatto con 'sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo...purtroppo nei giochi di calcio è l'unico gioco decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No ma reegà sono troppo forte, talmente forte che in Stagioni (giocando full manual ovviamente) vado oltre.. come previsione l'infinito e oltre signori..

Non ci credete? ecco qua

Visualizza allegato 125050

Tra l'altro appena finita l'ultima partita ho pensato beh adesso sarò passato, ho visto che mi ha dato il punto e vedo una stagione nuova però sono a 20 punti :rickds: dovrei essere in Div 3 e quando ritorno al menu mi trovo 'sta roba qua.. adesso alla prossima partita che giocherò voglio vedere se mi fa salire o no :morris82:

No ma reegà sono troppo forte, talmente forte che in Stagioni (giocando full manual ovviamente) vado oltre.. come previsione l'infinito e oltre signori..Non ci credete? ecco qua

Visualizza allegato 125050

Tra l'altro appena finita l'ultima partita ho pensato beh adesso sarò passato, ho visto che mi ha dato il punto e vedo una stagione nuova però sono a 20 punti :rickds: dovrei essere in Div 3 e quando ritorno al menu mi trovo 'sta roba qua.. adesso alla prossima partita che giocherò voglio vedere se mi fa salire o no :morris82:
:rickds: questo gioco è un bug continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scusate, ma come posso aggiornare le rose?

Scusate, ma come posso aggiornare le rose?
comprando fifa 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzi a parte non puoi... non ci sono le rose aggiornate al 2014 per il 13... come sempre del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comprando fifa 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscherzi a parte non puoi... non ci sono le rose aggiornate al 2014 per il 13... come sempre del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ni.

Sei su PC, ricordi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai su FIFAMANIA e ti scarichi la superpatch e poi fai tutti gli aggiornamenti direttamente dall'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ni.Sei su PC, ricordi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai su FIFAMANIA e ti scarichi la superpatch e poi fai tutti gli aggiornamenti direttamente dall'applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche le nuove rose per fifa 13 hanno fatto?

anche le nuove rose per fifa 13 hanno fatto?
Si ma consiglio di scaricare la moddingway, ha le rose aggiornate all'ultimo calciomercato e moltissime altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma consiglio di scaricare la moddingway, ha le rose aggiornate all'ultimo calciomercato e moltissime altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma cos'è sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La superpatch di fifamania è decisamente la migliore in circolazione sia per quanto riguarda ild atabase, che il gameplay che la grafica.

Ma cos'è sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa superpatch di fifamania è decisamente la migliore in circolazione sia per quanto riguarda ild atabase, che il gameplay che la grafica.
Ho visto meglio, pensavo si trattasse della stessa superpatch del sito ''editiamo fifa'' che è rimasta indietro con gli aggiornamenti...scarico subito allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gentilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EA merd.a

Ho installato la moddingway e funziona. Ma quando vado a fare un'amichevole mi si scaricano automaticamente le rose, e torno ad avere quindi quelle dell'anno scorso. Il Matchday è impostato su NO. Resettando le rose e andando in modifica rose, gli aggiornamenti ci sono tutti!

Ho installato la moddingway e funziona. Ma quando vado a fare un'amichevole mi si scaricano automaticamente le rose, e torno ad avere quindi quelle dell'anno scorso. Il Matchday è impostato su NO. Resettando le rose e andando in modifica rose, gli aggiornamenti ci sono tutti!
Per questo le amichevoli le gioco offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque adesso sto installando la superpatch 2013 che ha suggerito AudioSculpt, sembra promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per questo le amichevoli le gioco offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque adesso sto installando la superpatch 2013 che ha suggerito AudioSculpt, sembra promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla fine ho messo Origin offline e tutto è filato liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato la superpatch 2013 postata da Audio, preferisco di gran lunga la superpatch 5.2 di editiamofifa + la moddingway 2.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro