Cosa c'è di nuovo?

Fifa 14 | SG: 9.0 | Disponibile! |

  • Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
i vari fifa 14 venduti sono stati progettati per mandare in crash le console un volta vicina la data di uscita di fifa 15Una volta uscito il 15, il gioco si autodistruggerà in 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq quell'istante in cui realizzi che il gioco non passerà alla schermata successiva e nel mentre si ferma la musica di sottofondo...non ha prezzo...:game:

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
oggi ho riprovato a fare la sfida match day a campione,dopo innumerevoli tentativi vinco col manchester united ai rigori,crash di fifa e obiettivo sbloccato

comunque c'è qualche bug che fa crashare il gioco alla fine della sfida,comunque l'obiettivo si riesce a sbloccare ed è quello che mi interessava

chi vuole fare gli obiettivi che richiedono 2 o più giocatori?

 

Texastornado

One Shot One Kill
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2003
Messaggi
310
Reazioni
0
Intanto col ProClub siamo arrivati al quarto trionfo in prima divisione.. ormai c'abbiamo preso gusto :nfox:

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
qualcuno mi da una mano con l'obiettivo della stagione amichevole su xbox one?

 

FCT crazybarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
505
Reazioni
2
Medaglie
4
ma è possibile ke da 1 ora sto cercando disperatamente di fare una partita online ma niente....nè stagioni online ne UT...mah

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
a me ieri le stagioni online funzionavano

prima che passiate tutti al 15 qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano per fare gli obiettivi che richiedono 2 giocatori?

 

Decaivi

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Apr 2007
Messaggi
11,106
Reazioni
7
Medaglie
7
Che voi sappiate sono stati disattivati i server relativi all'UT? E' da 2 giorni che non riesco ad entrare...

 

*CristianoRonaldo7*

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Lug 2013
Messaggi
117
Reazioni
0
Medaglie
3
Riprendo il topic per chiedere a qualcuno di voi se gioca ancora a pro club sul 14 .. Mi farebbe piacere farne parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,451
Reazioni
36
Medaglie
8
ma su xbox one non si possono modificare i numeri di maglia dei giocatori?

 

*CristianoRonaldo7*

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Lug 2013
Messaggi
117
Reazioni
0
Medaglie
3
Salve raga .. ma nessuno di voi gioca a pro club che abbia un team o giochi in qualche team ? sono COC 89 ma posso giocare anche da esterno ...fatemi sapere ho una gran voglia di gioca!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
D

DjBura

cerco un compagno per sbloccare l'obiettivo di giocare una stagione insieme!!! gamertag DjBura

 
Top