Texastornado
One Shot One Kill
- Iscritto dal
- 22 Nov 2003
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hahahaha Verissimo.....Cmq ogni anno la storia è così:
settembre...che bello il miglior fifa di sempre!!!!
Luglio...gioco penoso l'ho abbandonato da mesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
utente medio a settembre :sbav:Cmq ogni anno la storia è così:
settembre...che bello il miglior fifa di sempre!!!!
Luglio...gioco penoso l'ho abbandonato da mesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo ogni fottuto giorno robe da far accapponare la pelle su sto' gioco di *****.. roba veramente da pazzi..utente medio a settembre :sbav:bello c'è la maglia del napoli, il campo è più grande, le rose sono aggiornate, figo l'ultimate team, online fluidissimo con zero lag, carriera spettacolare molto profonda
utente medio a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
che schifo le maglie fatte male, il campo è sempre uguale con il ping pong, le rose sono sminchiate dall'ultimo aggiornamento, l'ultimate team è un magnasoldi per polli da spennare, l'online crash tutte le volte e al primo gol si disconnettono, carriera noiosa e buggata fino al midollo
Se lo dici ancora una volta che ....se su One l'hanno regalato ci sarà un motivo.... Ti rimuovo dal clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif hahahahah Hai rotto ......Vedo ogni fottuto giorno robe da far accapponare la pelle su sto' gioco di *****.. roba veramente da pazzi..E dopo 800 partite penso di poter dire un po' la mia :l4gann:
Come dico sempre.. se su One l'hanno regalato ci sarà un motivo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla grandissima!utente medio a settembre :sbav:bello c'è la maglia del napoli
vendilo che sblocchi l'obiettivo "5 euro dal Gaystop" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngC'è qualcuno che gioca su One? Mi servirebbe una mano per due obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Probabile, ma poi ti sveglieresti tutto sudato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngvendilo che sblocchi l'obiettivo "5 euro dal Gaystop" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPreparati su fifa 15 che distruggerò la tua Roma muuuaaahhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
"a fifa quando l'uomo con la roma incontra l'uomo con la juve, l'uomo con la roma è uomo morto" (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngProbabile, ma poi ti sveglieresti tutto sudato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che obiettivi ti mancano?C'è qualcuno che gioca su One? Mi servirebbe una mano per due obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dopo 'sta citazione modificata puoi vincere tutte le partite che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"a fifa quando l'uomo con la roma incontra l'uomo con la juve, l'uomo con la roma è uomo morto" (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fare una stagione in amichevoli online, che da quanto ho capito non bisogna fare neanche partite complete basta che mi disconnetta per tre volte, iniziare una stagione co-op e vincere una partita in un Pro Club.Che obiettivi ti mancano?
non ricordarmelo...è solo un brutto sogno, maremma maiala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngDopo 'sta citazione modificata puoi vincere tutte le partite che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma... anche con Allegri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fare una stagione in amichevoli online, che da quanto ho capito non bisogna fare neanche partite complete basta che mi disconnetta per tre volte, iniziare una stagione co-op e vincere una partita in un Pro Club.
Sì ti puoi tranquillamente disconnettere...:kep88:Dopo 'sta citazione modificata puoi vincere tutte le partite che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma... anche con Allegri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fare una stagione in amichevoli online, che da quanto ho capito non bisogna fare neanche partite complete basta che mi disconnetta per tre volte, iniziare una stagione co-op e vincere una partita in un Pro Club.