xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq ogni anno la storia è così:

settembre...che bello il miglior fifa di sempre!!!! :ivan:

Luglio...gioco penoso l'ho abbandonato da mesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Luglio...gioco penoso l'ho abbandonato da mesi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahahaha Verissimo.....

utente medio a settembre :sbav:

bello c'è la maglia del napoli, il campo è più grande, le rose sono aggiornate, figo l'ultimate team, online fluidissimo con zero lag, carriera spettacolare molto profonda

utente medio a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che schifo le maglie fatte male, il campo è sempre uguale con il ping pong, le rose sono sminchiate dall'ultimo aggiornamento, l'ultimate team è un magnasoldi per polli da spennare, l'online crash tutte le volte e al primo gol si disconnettono, carriera noiosa e buggata fino al midollo

Ultima modifica da un moderatore:
utente medio a settembre :sbav:bello c'è la maglia del napoli, il campo è più grande, le rose sono aggiornate, figo l'ultimate team, online fluidissimo con zero lag, carriera spettacolare molto profonda

utente medio a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

che schifo le maglie fatte male, il campo è sempre uguale con il ping pong, le rose sono sminchiate dall'ultimo aggiornamento, l'ultimate team è un magnasoldi per polli da spennare, l'online crash tutte le volte e al primo gol si disconnettono, carriera noiosa e buggata fino al midollo
Vedo ogni fottuto giorno robe da far accapponare la pelle su sto' gioco di *****.. roba veramente da pazzi..

E dopo 800 partite penso di poter dire un po' la mia :l4gann:

Come dico sempre.. se su One l'hanno regalato ci sarà un motivo.. :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo ogni fottuto giorno robe da far accapponare la pelle su sto' gioco di *****.. roba veramente da pazzi..E dopo 800 partite penso di poter dire un po' la mia :l4gann:

Come dico sempre.. se su One l'hanno regalato ci sarà un motivo.. :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se lo dici ancora una volta che ....se su One l'hanno regalato ci sarà un motivo.... Ti rimuovo dal clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif hahahahah Hai rotto ......

Ultima modifica:
utente medio a settembre :sbav:bello c'è la maglia del napoli
Alla grandissima! :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

:kaname:

C'è qualcuno che gioca su One? Mi servirebbe una mano per due obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
vendilo che sblocchi l'obiettivo "5 euro dal Gaystop" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Preparati su fifa 15 che distruggerò la tua Roma muuuaaahhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Momentum a foco sulle partite online. Roba da matti:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:.

vendilo che sblocchi l'obiettivo "5 euro dal Gaystop" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPreparati su fifa 15 che distruggerò la tua Roma muuuaaahhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Probabile, ma poi ti sveglieresti tutto sudato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Probabile, ma poi ti sveglieresti tutto sudato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
"a fifa quando l'uomo con la roma incontra l'uomo con la juve, l'uomo con la roma è uomo morto" (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

C'è qualcuno che gioca su One? Mi servirebbe una mano per due obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Che obiettivi ti mancano?

ciao!

scusate ma c'è un modo(modificando magari i valori delle slide) per evitare che tutti i giocatori della cpu siano bravi come Messi nel dribbling???

perchè è inverosimile che i difensori del river plate(...) mi dibrilino sempre come se io fossi un cretino e come se loro fossero dei Maradona.... :l4gann:

grazie dell'aiuto!!!

"a fifa quando l'uomo con la roma incontra l'uomo con la juve, l'uomo con la roma è uomo morto" (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dopo 'sta citazione modificata puoi vincere tutte le partite che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Ma... anche con Allegri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che obiettivi ti mancano?
Fare una stagione in amichevoli online, che da quanto ho capito non bisogna fare neanche partite complete basta che mi disconnetta per tre volte, iniziare una stagione co-op e vincere una partita in un Pro Club.

Dopo 'sta citazione modificata puoi vincere tutte le partite che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Fare una stagione in amichevoli online, che da quanto ho capito non bisogna fare neanche partite complete basta che mi disconnetta per tre volte, iniziare una stagione co-op e vincere una partita in un Pro Club.
non ricordarmelo...è solo un brutto sogno, maremma maiala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sì ti puoi tranquillamente disconnettere...:kep88:

C'è ancora qualcuno che gioca a Fifa 14 su Xbox 360??? Se si, previo avviso, mi può aggiungere fra gli amici almeno facciamo qualche partita;p;p;p;p;p. Il mio Gamertag lo trovate sulla sinistra del profilo:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:.

p.s.: RuntyLeopard0 :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro