xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rinnovo la richiesta di aiuto per gli obiettivi su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Quello di completare una stagione in amichevoli online forse manca anche a me, se vuoi possiamo completarlo in giornata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rinnovo la richiesta di aiuto per gli obiettivi su One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
guarda che anche qui l'online è come wwe :vigo:

non è vero...

è peggio :rickds:

C'è ancora qualcuno che gioca a Fifa 14 su Xbox 360??? Se si, previo avviso, mi può aggiungere fra gli amici almeno facciamo qualche partita;p;p;p;p;p. Il mio Gamertag lo trovate sulla sinistra del profilo:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:.
p.s.: RuntyLeopard0 :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Presente...anche se non so quando lo rimetto dentro la console visto che nel prox mese di agosto ho almeno 3 giochi da giocare...:O

Preso gratis grazie all'EA Access, ora in download, vediamo come sono ste leggende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso gratis grazie all'EA Access, ora in download, vediamo come sono ste leggende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le leggende ci puoi giocare qualche partita contro...visto su UT stavano a prezzi sbalorditivi(ora non so se siano scesi) dubito tu riesca a farti una squadra di leggende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le leggende ci puoi giocare qualche partita contro...visto su UT stavano a prezzi sbalorditivi(ora non so se siano scesi) dubito tu riesca a farti una squadra di leggende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Considerando che tra meno di 2 mesi esce FIFA 15, direi che è praticamente impossibile.

Considerando che tra meno di 2 mesi esce FIFA 15, direi che è praticamente impossibile.
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, no più che altro avendolo già su PS4 era l'unica novità che mi avrebbe spinto a provarlo, vabbe vuol dire che mi farò qualche obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Presente...anche se non so quando lo rimetto dentro la console visto che nel prox mese di agosto ho almeno 3 giochi da giocare...:O
Daje Saccu, aggiungimi almeno si fa una mega partitozza:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate se mi ripeto, ma mi manca veramente poco per millarlo e mi scoccia lasciarlo così. Aiutino? (su One). Non becco mai nessuno online.

PS Per vincere in un Pro Club basta essere in 2?

Scusate se mi ripeto, ma mi manca veramente poco per millarlo e mi scoccia lasciarlo così. Aiutino? (su One). Non becco mai nessuno online.
PS Per vincere in un Pro Club basta essere in 2?
Se vuoi aggiungimi anche a me manca solo l'obiettivo di iniziare una stagione coop, se mi aiuti ti aiuto molto volentieri con il tuo, basta essere in 2 si..ma bisogna vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se vuoi aggiungimi anche a me manca solo l'obiettivo di iniziare una stagione coop, se mi aiuti ti aiuto molto volentieri con il tuo, basta essere in 2 si..ma bisogna vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti ho aggiunto, dimmi tu quando ci sei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avete notato che su UT c'è il mercato aggiornato?

Per esempio io ho preso Cole e Evra della serie A.

Era così anche gli altri anni?

Avete notato che su UT c'è il mercato aggiornato? Per esempio io ho preso Cole e Evra della serie A.

Si anche l'anno scorso fecero la stessa cosa, io a FIFA 13 ho sia Gomez della Fiorentina che Tevez della Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete notato che su UT c'è il mercato aggiornato? Per esempio io ho preso Cole e Evra della serie A.

Aggiornato...basta cambiare uno stemmino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq lo fanno dalla notte dei tempi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi.. prima che esca FIFA15... vi va un torneo veloce veloce di FIFA14?
Si può fare.. volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari pure di proclub per variare le cose.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avrei bisogno di una mano con quegli obiettivi che richiedono 2 o più giocatori,chi mi da una mano?

che succede alle sfide della settimana quando esce il 15?perchè mi manca l'obiettivo di vincere a difficoltà campione,qualche giorno fa c'ero riuscito ma a fine partita crashava il gioco

Ragazzi.. prima che esca FIFA15... vi va un torneo veloce veloce di FIFA14?
Peccato, domani mi scade l'EA Access altrimenti l'avrei fatto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrei bisogno di una mano con quegli obiettivi che richiedono 2 o più giocatori,chi mi da una mano?che succede alle sfide della settimana quando esce il 15?perchè mi manca l'obiettivo di vincere a difficoltà campione,qualche giorno fa c'ero riuscito ma a fine partita crashava il gioco
Idem ho rimesso fifa dopo secoli...ho fatto la sfida col man utd...e a fine partite...console bloccata...:cat::cat::cat:

i vari fifa 14 venduti sono stati progettati per mandare in crash le console un volta vicina la data di uscita di fifa 15

Una volta uscito il 15, il gioco si autodistruggerà in 5 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro