UFFICIALE PC Fifa 14 | SG: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è qualcuno per una bella partita notturna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scaricato la ModdingWay Mod. Semplicemente spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho ovviamente scelto la modalità Mondiale e adesso sto facendo i mondiali con l'Italia. Ci sono le squadre Classic :cry: :cry: Baggio-Inzaghi assieme :cry: :cry:

Scusate se riuppo.

Qualcuno è disponibile a fare la mod. Stagioni coop? 4 Fun, niente di impegnativo è che avendolo giocato poco il 14 non ho ancora provato quella modalità, fate anche conto che ho ripreso a giocare Fifa solo da qualche giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione signore e signori, dal 20/09 parte una nuova iniziativa. Al raggiungimento di 10 partecipanti farò un giveaway di un giocatore di FUT 14 a settimana, in correlazione con l'uscita di FIFA 15.

Il giocatore di questa settimana è: Landon Donovan TOTS!

don.jpg

Il vincitore verrà scelto tramite selezione casuale ed annunciato appena verrano raggiunti almeno 10 partecipanti.

In seguito, se l'iniziativa piace e partecipano in molti procederò con i giveaway!

Per facilitare l'estrazione postate scegliendo un numero da 1 a 100.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi serve una mano, ho scaricato una mod, in un passaggio c'è scritto che devo installare i file fifa_ng_db.db e fifa_ng_db-meta.xml, poi c'è scritto che devo rigenerare...e fin qui ci sono, solo che in gioco le squadre hanno dei nomi strani, sono tutti in caratteri alfanumerici, sia i nomi dei campionati che delle squadre...come posso risolvere???

ho intenzione di prendere in mano fifa14, delusissimo dal 15 al punto da saltare il 16

ai tempi lo avevo saltato perchè sul 13 mi trovavo da ***, tuttavia me ne hanno parlato bene quasi tutti quindi sono intenzionato a provarlo (nb: mi interesso solo di modalità carriera, l'online non mi entusiasma)

su origin costa 19.90, sapete se ci sono offerte migliori? non sono molto pratico dell'acquisto online, preferisco sempre andare in negozio, ma questa volta non ne ho la possibilità

ho intenzione di prendere in mano fifa14, delusissimo dal 15 al punto da saltare il 16
ai tempi lo avevo saltato perchè sul 13 mi trovavo da ***, tuttavia me ne hanno parlato bene quasi tutti quindi sono intenzionato a provarlo (nb: mi interesso solo di modalità carriera, l'online non mi entusiasma)

su origin costa 19.90, sapete se ci sono offerte migliori? non sono molto pratico dell'acquisto online, preferisco sempre andare in negozio, ma questa volta non ne ho la possibilità
o aspetti i saldi, oppure vai di key

kinguin.net/it/category/2706/fifa-14-origin-key/

o aspetti i saldi, oppure vai di keykinguin.net/it/category/2706/fifa-14-origin-key/
è un prezzo molto vantaggioso

mi puoi dare qualche dritta su come usare questa key? sono nabbissimo del settore :rickds:

grazie

è un prezzo molto vantaggioso
mi puoi dare qualche dritta su come usare questa key? sono nabbissimo del settore :rickds:

grazie
dopo l'acquisto ti verrà inviata via email la key, che poi dovrai (in questo caso) attivare su origin tramite l'apposito menù "attiva un codice" !

tutto qui :kappe:

se hai bisogno d'altro chiedi pure

Modalità allenatore Fifa 14 pc

Ciao a tutti,

mi è venuta in mente l'idea di iniziare una nuova carriera su FIFA 14 dove sarete voi a consigliarmi gli acquisti e le cessioni da fare, il modulo che vorreste che usassi per una determinata partita e,in caso di ballottaggio, chi schierare in campo. Io,ovviamente,vi terrò informati sui risultati.

Se la proposta è da voi accettata, inizierò questa carriera.

Scegliete una squadra tra quelle che vi propongo.

Leeds

Leicester

Norimberga

Colonia

Catania

Empoli

Rayo

Malaga

Una di queste squadre sarà la squadra con cui inizieremo la carriera. Quella con più voti, ovviamente, sarà la squadra scelta.

Inizio io a votare e, dato che io sono catanese, scelgo con il cuore e voto il mio elefantino.

questo forum e questa sezione sono molto popolati ma ahimè per te di fan di fifa ce ne son ben pochi quindi non credo risquoterebbe successo l'iniziativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se vuoi fare una cosa così...social diciamo...di conviene usare altre vie come potrebbe essere un canale youtube (con relativi video o streming delle partite stesse) o una pagina facebook o altro; è solo un consiglio ;p

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro