valerio.07
Professionista
- Iscritto dal
- 4 Giu 2010
- Reazioni
- 0
fortuna che ho fatto in tempo a prendere il bonus 1000x10 partite:pffs:Idem.Erano cosi comodi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fortuna che ho fatto in tempo a prendere il bonus 1000x10 partite:pffs:Idem.Erano cosi comodi![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il pad della ps2 è di vecchissima generazione e, come dici tu, viene EMULATO su pc.Salve ragazzi, forse questa è uma domanda un po stupida, gioco a fifa 14 con un joystick della ps2 con emulatore non ho avuto mai problemi ma ho sentito molte persone che ci giocano solo ed esclusivamente con il pad della xbox360 originale dicono che è molto migliore, ma la differenza dove sta??? E ne vale la pena comprarlo??? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png x le risp
Rinnovo..Ciao Ragazzi.. Ho visto che sono uscite 2 patch. Questi aggiornamenti sono automatici all'accesso a fifa, o devono essere scaricati da qualche parte e poi installati?
no, mai. solitamente è tutto molto corretto... sono i rigori che non fischia mai...Raga ma pure a voi espellono ingiustamente?
si li scarica in automaticoRinnovo..